Conciliari a libro paga PD

 

Segnalazione e commento di Maurizio-G. Ruggiero

 

PD_bandieraSi sa che, se scoppiasse un giorno la tangentopoli dei Vescovi conciliari, questa sarebbe imparagonabile rispetto a tutte le altre per profondità ed estensione. Per adesso le forze rivoluzionarie stanno zitte e coprono tutto, per assicurarsi il tradimento delle gerarchie vaticano-secondiste.

 

 

 

Ma quando tutto sarà stato consumato e non serviranno più, dal momento che il sale scipito sta asciugando sempre di più il numero dei praticanti e serve solo ad essere gettato ed essere calpestato (Mt. 5, 13), ecco allora che la sovversione mondiale si disferà anche del clero traditore, ponendone in luce la corruzione dagli stessi rivoluzionari favorita e ne vedremo allora delle belle … Figli delle tenebre, i rivoluzionari faranno lo stesso che il demonio, quando induce il peccatore a peccare e a voltare le spalle al suo Creatore, per poi accusarlo innanzi al tribunale di Dio, per reclamarlo con sé all’Inferno …

Fortuna che il Padreterno ha promesso sia l’indefettibilità della Santa Chiesa, ch’è tutt’altra cosa dai pagliacci del concilio, sia la Restaurazione cattolica e tradizionale e, dunque, non praevalebunt! 

Fonti: http://voxnews.info/2014/06/09/mose-dal-pd-1-milione-di-euro-alla-curia-di-venezia-in-cambio-dei-voti-di-preti-e-suore/

http://voxnews.info/2014/04/13/30414/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *