Anche i Testimoni di Geova lavorano per il “Nuovo Ordine Mondiale”

di Redazione 

EPSON143 EPSON142

Un nostro lettore ci segnala di aver ricevuto questo volantino in cassetta postale.

E commenta: “Agghiacciante!”

Noi condividiamo l’esclamazione. E aggiungiamo che in area sedicente cattolica, fin dalle fasi preparatorie del Conciliabolo Vaticano II gli infiltrati nei Sacri Palazzi lavorano per questo obiettivo scandaloso, condannato dalle Scritture e dai Sommi Pontefici. Ora, col tempo, escono allo scoperto con maggior disinvoltura perché da oltre 50 anni hanno abituato la gente…E i loro fratelli nell’ecumenismo ereticale, i Testimoni di Geova, possono esser da meno??

2 Risposte

  • La Bibbia dice pure: chi è senza peccato scagli per primo la pietra. Invece voi che vi definite cristiani cioè cattolici e superiori a tutti perché non vi fate un bell’ esame di coscienza ed un mea culpa per tutti gli errori del passato delle guerre, comprese le crociate, ed appoggiando i grandi dittatori della seconda guerra mondiale, e che in passato e fino ad oggi alcuni responsabili degli alti prelati hanno tenuto nascosto un altro grande scandalo quello della pedofilia dei continui abusi sessuali con minori, e che la stragrande maggioranza dei preti si ritiene essere omosessuale.
    In conclusione di tutto ciò il sottoscritto si confessa di non appartenere a nessuna religione, ma mi attengo e difendo la verità sui fatti della storia e del presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *