Aereo Malaysian: Secondo l’aviazione russa l’obiettivo era l’aereo di Putin!

 

 

BOING 777 MALAYSIANL’emittente russa “Russia Today” scrive che secondo fonti dell’aviazione russa l’obiettivo di chi ha abbattuto con un razzo il volo Malaysian con a bordo quasi 300 passeggeri sarebbe stato l’aereo del leader russo Vladimir Putin. 

 

 

 

RT pubblica le foto del velivolo abbattuto e dell’aereo con cui si sposta Putin, evidenziando la somiglianza tra i due aerei, inoltre i due aerei si sarebbero intersecati nello stesso punto e nello stesso livello.

Leggi l’articolo di Russia Today tradotto con Google 
  
Sicuramente nessuno si prenderebbe la briga di abbattere un aereo di linea senza uno scopo ben preciso. 

E’ troppo presto per avanzare ipotesi; per farlo in modo ‘fondato’ è necessario attendere di conoscere tutti i dettagli, tra cui la lista dei passeggeri.

 Staff nocensura.com

2 Risposte

  • Macchè verità !!! La Russia sta esercitando una pazienza notevole perchè sanno che l’Ucraina è a livello di crescita zero ed il rapporto con l’EU la farà sprofondare sotto zero.
    Allo stesso modo non si dice che missili terra-aria o aria-aria (un aereo militare ucraino si è infilato nella rotta del civile, perchè ?) sono di oritgine russa poichè tutto l’armamento ucraino è SEMPRE stato russo.
    Come non si dice che vi è stato gran movimento di carri da trasporto missilistico (ucraini) poprio in coincidenza del passaggio aereo civile.
    Come non si dice che l’Ucraina doveva proibire il passaggio dell’aereo sullo spazio aereo interessato da una guerra.
    Chi non dice ? Indovina indovinello !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *