Elton John acclama “Papa” Francesco

 

Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

 

Un nuovo ammiratore per Bergoglio …

 

EL TON JOHNcantante pop inglese Reginald Kenneth Dwight, meglio conosciuto col suo nome di scena di Elton John, si è unito al coro montante di malvissuti e/o di celebrità non cattoliche che cantano le glorie di “Papa” Francesco.

 [Al link sottostante l’intervista originale in inglese, nella quale il cantante sodomita definisce Bergoglio “meraviglioso” e “segno di speranza” per aver ammorbidito i toni verso il vizio contro natura rispetto ai suoi predecessori. Nella stessa intervista aggiunge inoltre che, se tornasse a vivere sulla terra o se vivesse oggi quaggiù, “Gesù Cristo sosterrebbe il matrimonio omosessuale”.

 

Dopo aver dichiarato che si batterà per i diritti degl’invertiti finché avrà vita, che è quanto dire che difenderà la sua immonda passione sino alla fine, il cantante non ha nascosto un rammarico per un tentativo andato a vuoto: nel corso di un suo viaggio in Russia, in quest’ultimo anno, sperava infatti d’incontrare il Presidente Vladimir Putin per parlargli della questione omosessuale e della legge che in quel Paese vieta la propaganda omofila verso i minorenni e dove i sodomiti, afferma, conducono una vita d’inferno].

Titolo: L’icona pop Elton John definisce “meraviglioso” Papa Francesco

http://news.yahoo.com/pop-icon-elton-john-calls-pope-francis-wonderful-173457364.html

 

L’apostata argentino Jorge Bergoglio (“Papa Francesco”) è stato acclamato a gran voce da un novero di persone che, come potremmo dire?, … non sono propriamente conosciute per essere entusiastici sostenitori della Religione Romana Cattolica qual’era universalmente conosciuta dall’anno 33 dopo Cristo fino al 1958 (anno della morte dell’ultimo vero Papa, Pio XII).

Fra questi entusiasti:

 

 

Sir Elton John, insignito della onorificenza di cavaliere dalla Regina Elisabetta II nel 1998, fin dal 1993 vive in relazione sodomitica col suo compagno David Furnish, che intende “sposare” nel 2015. La “coppia” ha “insieme” due bambini.

Fonte: http://www.traditio.it/FAM-CIV/2014/luglio/1/Elton.htm

 

9 Risposte

  • Che il sodomita si converta subito prima che l’Ira del Signore si abbatta sulla nuova Babele!!! Cristo Imperi!!!

  • Il peccatore cerca di inventarsi un Dio a proprio piacimento,
    povero illuso, poiché gli dei inventati esistono, nelle religioni primitive, pagane, indù, buddhiste, scintoiste e ancora…
    Ma solo Uno è il vero Dio, quello che non è stato inventato
    dagli uomini, ma si è rivelato agli uomini, il Dio proclamato
    dalla Sacra Bibbia, Vecchio e Nuovo Testamento.
    Ora chi si illude che Gesù è pro-gay, è in balia di SATANA,
    Perché Gesù condanna i sodomiti con l’inferno eterno,
    a meno che non si convertino, si pentino e cambiano vita.

  • Non ci sarebbe entusiasmo dei pederasti per Bergoglio se egli stesso non lo solleciti con atti, parole e gesti. Si sta prefigurando una nuova Sodoma la cui fine è stata da Dio già ordinata.

  • Queste sono dichiarazioni di colui che oramai il demonio lo ha in mano.
    Per lui e chi come lui la pensa, sarà sterpaglia da bruciare nel giorno del giudizio.
    Non illudetevi, per voi pervertiti non ci sarà scampo.

  • Strano che abbia sempre lo stesso compagno dal 1993. Generalmente le relazioni omo durano pochissimo.

  • Mannaggia che impressione! Se non mi avessero detto che è Elton John avrei pensato, vedendo la foto, ad una vecchia signora in età! Il suo lato femminile si vede in modo quasi… imperante!
    Riguardo alla durata delle relazioni omo, non mettiamo “limiti”. A volte durano sì, ma tra molte corna di uno nei riguardi dell’altro e/o viceversa. Altre volte durano anche per convenienza di una delle parti. Altre volte ancora durano perché sono “coppie aperte”.
    Insomma sono mondi molto diversificati a seconda delle persone e delle situazioni per cui non si può standardizzarle con un pensiero unico.
    Quello che è certo, comunque, è che la Chiesa non ammette questi comportamenti.

  • Osservando la foto si nota l’essere perverso e gli occhi indemoniati. Non vi e’ dubbio che il sodomita ha dei tratti e caratteri somatici ben precisi.Satana e i suoi satelliti stanno affilando i loro artigli.Ma noi,da brave sentinelle,vigileremo e se nel caso combatteremo per la Sana Battaglia del Bene contro il Male!!! Cristo Regni!!!

  • Elton John e’ coerente con quanto vissuto. Tutti i gay riconoscono che papa francesco e’ un “bel” papa. Secondo loro, infatti il papa di roma e’ a favore dei gay e del matrimonio omosessuale. Occorrera’ vedere se e’ proprio così. Sicuramente il buon Papa Benedetto e’ stato escluso dai poteri forti (neocon) vaticani per l’intolleranza verso i sodomiti che abitano a frotte le stanze vaticane o quelle delle chiesa cattolica in giro per il mondo e verso la gestione dello IOR di Bertone. I Gay hanno diritti come tutti gli uomini, resta il fatto che la chiesa cattolica ha fatto un passo inaspettato di apertura verso i gay che nessuno nel mondo si sarebbe aspettato. E quando si da la mano poi prendono il braccio …

  • … [Trackback]

    […] Read More here: agerecontra.it/2014/07/elton-john-acclama-papa-francesco/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *