FIORE(FN): BERLUSCONI SUI GAY MOSTRA IL SUO VERO VOLTO

Segnalazione di Luca Castellini 

Roma 30/06/2014

FNdell’ On. Roberto Fiore

Berlusconi sta mostrando il suo volto di massone, di uomo moralmente corrotto e nemico della famiglia; con la sua sortita si chiudono un capitolo ed un equivoco.

Berlusconi piduista circondato per anni da tanti dei suoi ministri corrotti e omosessuali, oggi getta alle ortiche la sua pretesa vicinanza ai valori tradizionali italiani e si dichiara a favore dei diritti gay.

Solo Forza Nuova e’ e sarà sempre contro i diritti gay perché ritiene che solo la famiglia possa offrire alla Nazione Italiana quelle garanzie di continuità alla Patria che i gay, per ovvi motivi,non potranno mai dare.

Tutti i nodi vengono al pettine: basti pensare che in 20 anni di Berlusconi e Tremonti nessun provvedimento a favore delle famiglie o per far crescere il numero di figli italiani è stato preso in seria considerazione.

Con il centro destra al Governo e’ crollata la ricchezza della classe media e delle famiglie italiane e oggi crollano l’ unicità del suo status e la sua forza morale.

Berlusconi traditore delle giovani coppie, dei lavoratori e delle tante persone per bene che hanno creduto che fosse il difensore dei valori cattolici e nazionali.

L’ equivoco e’ finito. Tutto è ormai molto chiaro.

Corrotto e corruttore, un uomo dalle mille parole ma senza contenuti, un uomo piegato alle logiche del politicamente corretto e succube della lobby omosessuale, un uomo, infine, espressione di un periodo da dimenticare.

 

Segretario Nazionale FN

6 Risposte

  • Piantala, rollstalker, i paesi dove sono riconosciuti i “diritti” dei tuoi simili sono quelli moralmente più arretrati; avete già parecchi diritti, tra cui il quello alla vita, alla parola, al lavoro, all’istruzione, all’assistenza sanitaria e nessun cattolico vuole togliervi questi diritti fondamentali ma il “matrimonio” gay, le adozioni da parte di coppie omosex, e il sesso sodomitico sono pratiche oscene e immorali, altro che diritti.
    Ma perchè ogni volta che si parla di “diritti” gay salti fuori tu?…Va bene il coming-out ma abbiamo già capito tutti da tempo le tue tendenze!

  • l’aspetto più scandaloso in questa vicenda è la passata di vernice sul pensiero di San Paolo che, riferito alla questione omosessuale in quanto condizione peccaminosa, non fa sconti a nessuno. E qualcuno la dovrà pagare per questa mutazione dottrinaria.

  • Cosa aspettarsi da un massone piduista corruttore e vecchio pornografo!!!

  • Dimenticavo: orgoglioso di mostrarsi in pubblico con il fazzoletto al collo della famigerata brigata partigiana majella….

  • Rollstalker, sei TU che appoggi i diritti solo se ti riguardano direttamente: matrimonio e adozioni gay in primis!
    Io appoggio anche i giusti diritti che non mi riguardano, come ad esempio il diritto alla vita degli appena concepiti…tu che affermi di aver capito più di noi del Sacro Cuore di Cristo cosa ne pensi del diritto alla vita dei non ancora nati?

  • Grazie al cielo, il diavolo alla fine mostra sempre il suo vero volto. E così i suoi degni accoliti. Berlusconi in primis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *