Non sanno più dove ficcare gli immigrati, s’inventano il volontariato giovanile

Segnalazione Quelsi

by Helmut Leftbuster

zcVYnplgPUw6Rj0zF6Vyt3qF8KPEPVO24M1757uTenU=--In un paese dove da decenni le nascite sono ridotte al lumicino, Renzi è a caccia di 100.000 giovani fra i 18 e i 28 anni da inquadrare in un servizio civile volontario e stipendiato da affiancare a quello militare.
Naturalmente il trucco c’è e non è nemmeno troppo celato, leggendo il bando: esso è infatti aperto a tutti, immigrati soggiornanti e rifugiati politici.

Ora, l’aspetto più grave di questo continuo, forsennato tentativo di insufflare manovalanza immigrata nel tessuto demografico del paese sta proprio nell’instancabile pervicacia con cui è portato avanti; del resto si insuffla qualcosa a forza in un organismo quando questo qualcosa non è indispensabile all’organismo stesso, o quando esso lo rigetta naturalmente, non trovandolo organico ai propri spazi e alle proprie esigenze.

Il problema è che quest’ossessione delle sinistre per il melting-pot non è affatto gratis, anzi, dal momento che l’energia non si crea e non si distrugge, costa esattamente il quantitativo di denaro drenato dalle risorse sottratte ai servizi pubblici che, nonostante una tassazione al 50%, cadono a pezzi.

Altro aspetto nefasto di queste “iniziative di inclusione raccatta-voti”, è l’eliminazione dei parametri minimi di istruzione necessari, considerando che per l’adesione a codesto bando renziano non è richiesto alcun titolo di studio.
La sinistra, dopo che per decenni s’è riempita la bocca con la storiella dell’emancipazione culturale dei giovani, ora ritratta tutto, livellando al ribasso un quoziente di preparazione tarato evidentemente per chi italiano non è.

Del resto i promotori di questa cialtronata sono gli stessi che si sono mobilitati per abbassare le misure fisiche minime indispensabili ad entrare nei corpi armati dello stato, quando è notorio che la statura media degli attuali diciottenni nostrani è evidentemente cresciuta.

Helmut Leftbuster | luglio 11, 2014 alle 10:47 am | Categorie: Logiche Dvracrvxiane | URL:http://wp.me/p3RTK9-4Yg

Una Risposta

  • l’articolo è molto intelligente e preclude tutte le recenti rivoluzioni PILOTATE appunto per destabilizzare l’Europa. Un solo errore – la pressione fiscale è al 64 e 68%.

    Consiglio a tutti di Google: “tutti i crimini degli immigrati” e troverete 1770 pagine ognuna con una media di 30 crimini.

    NON BIASIMATE LORO, ma chi ci controlla da 160 anni.
    Non tutti sanno che le polizie dei paesi confinanti con l’Italia stanno respingendo a casa nostra gli immigrati che approdano sulle nostre coste.
    La situazione peggiorerà se non reagiamo presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *