Risposta a Feltri su “Le nozze gay non tolgono nulla agli etero”

del Prof. Franco Damiani

SODOMITI JUST MARRIED“Signor Feltri, ‘le nozze gay non tolgono nulla agli etero’? E secondo lei la parificazione del sacramento del matrimonio a un’unione contro natura non toglie nulla alla prima?  Sono sconcertato dalla banalità e dalla pochezza degli argomenti che lei adduce, il più importante dei quali è di natura… elettorale (strappare voti a Renzi inseguendolo sul terreno della sinistra)! Non le basta che la sodomia sia in odio a Dio, che sia un peccato che grida vendetta al Suo cospetto, che il padre Dante la collochi nell’Inferno? Perché, secondo lei, l’intero Occidente per quasi duemila anni ha severamente perseguito questo peccato, potenzialmente oltretutto distruttore della civiltà perché impedisce la generazione e quindi la continuità della specie? Tutti scemi fino a che non siete arrivati Berlusconi e Lei? Comunque, guardi, se questa è la sua idea di destra, se la tenga pure: i nostri voti, che forse in passato qualche volta per ragioni tattiche avete avuto, non li avrete più, guadagnerete quelli dei “ricchioni” ma perderete i nostri!

 http://www.ilgiornale.it/news/interni/nozze-gay-non-tolgono-nulla-agli-etero-1034928.html

11 Risposte

  • Berlusconi &Co. son sempre stati a-cattolici. Quindi Comunisti.Finalmente han gettato la maschera definitivamente.Aspettiamoci ora qualche altra defezione prosodomia da altri componenti della pseudodestra. Ne dovranno rispondere davanti a Dio!!!

  • Quando Cristo tornerà nella Gloria, la loro danza al vitello d’oro finirà, prenderanno fuoco e svaniranno per sempre tutti coloro che hanno seminato in vita, in nome del diritto, diavolerie di ogni genere.
    NON AVRANNO SCAMPO!!!!!!!!!

  • E pensare che a San Pietro er sor Berlusca riuscì anche a ricevere la Comunione. Ha fatto la fine di. . .Fini, col cervello annacquato da qualche etto di vitella. Poveraccio! finchè gli dura il Viagra, poi si vedrà. Questa è – era – la destra per la quale avremmo dovuto in futuro – la Farsa Italia – dare il nostro consenso elettorale. Se lo cerchi tra le schiere degli zozzoni.

  • Arderete tutti nel fuoco eterno dell’Inferno.Massoni,modernisti,atei,comunisti,democristiani,liberali,sodomiti.Solo il Cattolico Integrale si salvera’. A.M.D.G.

  • Rollstalker, in che modo “la Chiesa di Papa Francesco ci affosserebbe”?
    Sarei proprio curioso di saperlo…
    Alla disperazione è ridotto chi contina a trollare, per 4 soldi, su siti che neppure gli piacciono!

  • il vero disperato è colui che non sa distinguere il bene dal male.
    Rollo, prima di lasciare questo mondo dovrebbe pentirsi, convertirsi……….ma il suo idolo, Bergoglio non glie lo dirà mai…..per questo i pervertiti lo amano.
    I seguaci del cornuto non sanno parlare, sputano zolfo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ottimo intervento, professore! L’albero subisce continue scosse di crescente intensità e cadono progressivamente tutte le mele marce. Il regno dell’anticristo rappresenterà l’epilogo di un inarrestabile processo di separazione del bene dal male.

  • Si vergogni! Il Signor Castagna e’ una persona perbene e coerente con le sue Idee.Per la sua Battaglia in nome di Cristo Re ci mette la faccia.E’ sempre in trincea insieme alla pia moglie. Lei e’ capace solo di offendere gratuitamente!

  • Rollino, l’unico buffone in questo sito sei tu!
    Non offendere persone che non sei neppure degno di nominare!

  • Rollino la tua presenza è segno che diamo fastidio a parecchia gente, non credo che tu sia un troll professionista, non ne hai il talento, quindi sei solo un idiota che si diverte ad insultare i Cattolici, in ogni caso se c’è gente che insulta vuol dire che questo sito sta facendo il suo dovere in modo egregio, altro che mestizia, la mestizia viene a pensare al tuo basso QI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *