Agosto 2014: Schettino e Tosi salgono in cattedra

Segnalazione di www.veronapulita.it

SCHETTINO2AGOSTO 2014: SCHETTINO e TOSI SALGONO IN CATTEDRA

Alla c.a. del Presidente nazionale di “Ammazzateci tutti”, Aldo Pecora: aldo.pecora@ammazzatecitutti.org Alla c.a. della Presidente della “Fondazione Antonino Scopelliti”, Rosanna Scopelliti: segreteria@rosannascopelliti.it Non è un pesce d’aprile e neppure Carnevale. E’ la fotografia dell’Italia di oggi, un’istantanea che è la metafora di un Paese che vive di paradossi. Schettino, il “capitan coraggio” della Costa Concordia, alla Sapienza di Roma a …

Leggi online.

Una Risposta

  • La cosa è semplicemente demenziale oltre che offensiva. Ma non sorprende dacché non è la prima volta che gli atenei italiani,certi rettori e presidi di facoltà,chiamano, a scopo propagandistico – il vecchio motto: purché se ne parli – personaggi loschi e squalificanti. Basta ricordare i vari brigatisti rossi – da Curcio, a Toni Negri, a Morucci, a Sofri – impancati a docenti a cui nessuno ha saputo, in quelle circostanze rivolgere parole di biasimo e di condanna. Roma, poi, è stata la “Universitas” – La sapienza – che ha negato l’ingresso a benedetto XVI.
    Ciò basti a definire la grana culturale e la cialtroneria di taluni figuri che, purtroppo, godono simpatie anche presso le sacre stanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *