11 Ottobre: Contro la Giornata europea per la donazione degli organi

Condividi su:

 

Segnalazione della Lega Nazionale Antipredazione degli Organi

 

DEPRADAZIONE ORGANIGentili Socie e Soci,

Sembra proprio che l’Europa sia un continente senz’anima, privo perfino di una carta costituzionale che sancisca l’identità unitaria di tutti i Paesi membri.  Pare infatti evidente che al giorno d’oggi l’unico elemento veramente unificante questo continente sia l’affare degli organi: un business senza frontiere.

 

L’ennesima prova è l’istituzione della Giornata europea per la donazione di organi promossa dal Consiglio d’Europa che nell’edizione 2014 ha scelto l’Italia, o meglio gli italiani, come capro espiatorio di una ideologia utilitaristica.

Sabato 11 ottobre, Roma sarà in festa, balli e canti nella speranza di incidenti per incrementare la materia prima. Numerose le iniziative proposte dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Centro Nazionale Trapianti per indurci ad esprimere immediatamente la donazione degli organi sotto l’assurda dicitura “prima che sia troppo tardi dichiara il tuo amore”.

Un riconoscimento dato dagli esperti del Consiglio d’Europa per la qualità del nostro sistema trapianti: evidentemente il sistema contro-legge e gli escamotage all’italiana piacciono all’Europa. Se vuoi saperne di più il sito ufficiale della manifestazione è www.eodd2014.it.

Cerimonia di inaugurazione alle ore 9, presenti i capi della “fattoria degli animali” (Orwell), presso la sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica.

Laboratori e spettacoli per i bambini alla Cavea Parco della Musica.

Raccolta delle donazioni disinformate ovunque in tutta Roma da parte di associazioni e operatori della rete trapiantologica.

23 Promotori tra istituzioni, ospedali e associazioni legate a questi interessi.

Cari soci, soprattutto di Roma e dintorni, sarebbe doveroso essere presenti nei luoghi citati con un volantinaggio a tappeto. I volantini di base ci sono ed in abbondanza.

Se credi anche tu in questa iniziativa, manda subito via mail l’adesione al volantinaggio ed il numero telefonico per poter essere contattato dalla sede.

A presto!

La Segreteria

www.antipredazione.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *