Perché anziché parlare del “modello spagnolo” non parliamo di quello ISLANDESE?

 

di Alessandro Raffa per www.nocensura.com

 

DEBITO DETESTABILESerracchiani: “La Spagna per uscire dalla crisi ha ridotto drasticamente gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici” – e Floris rinforza: “il commissario europeo ha detto che chi è tornato a crescere ha fatto una cura dolorosa, e che l’Italia sa quali sono le medicine ma non vuole prenderle”…

 

 

Cara Serracchiani, Caro Floris… L’ISLANDA COME HA FATTO AD USCIRE DA UNA CRISI PESANTISSIMA? QUAL è STATA LA MIRACOLOSA MEDICINA? Perché non ce lo spiegate…?


Spiegateci come ha fatto un governo INFOGNATO in un debito di decine di migliaia di euro per ogni cittadino è riuscito ad uscire dalla crisi SENZA MISURE DI AUSTERITY ma anzi, aiutando le famiglie in difficoltà:

Il governo Islandese due anni fa ha aiutato le famiglie a pagare i mutui e ha fatto in modo che NESSUNO PERDESSE LA CASA…

Nello stesso periodo, nel triennio 2010-2012 , ben 426.000 famiglie hanno perso la casa, e non erano ancora arrivate le ZAPPATE di Mario Monti sulle spalle degli italiani…

PS: Se non sapete a cosa mi riferisco, informatevi! Cercate “rivoluzione silenziosa Islanda” o “rivoluzione censurata Islanda“… anche su nocensura.com abbiamo dedicato diversi articoli alla questione all’epoca.

ICELAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *