Satana a scuola

Condividi su:

 

Segnalazione di Federico Colombera

 

satanic childrensSuccede solo in Florida. Nelle scuole pubbliche di Orange County è in distribuzione il “Satanic Children’s Big Book of Activities”, un libro per bambini prodotto dal Satanic Temple. L’opuscolo contiene vignette da colorare, giochi di enigmistica per l’infanzia e molto altro, risultando in tutto e per tutto simili ai libri per le vacanze usati da molte scuole dell’infanzia. Tutto ciò è stato reso possibile da una causa vinta dalla Comunità per il libero pensiero della Florida, che aveva chiesto la possibilità di distribuire materiale non cristiano nelle scuole. Lucien Greaves, il portavoce del Satanic Temple, ha dichiarato che non era mai stato fatto prima nulla di simile in quanto “il tempio crede in una netta separazione tra Chiesa e Stato”. Ha però aggiunto che “nel momento in cui una scuola pubblica permette la distribuzione di opuscoli religiosi, è giusto che agli studenti sia garantito l’accesso alla più grande varietà di opinioni possibili. Siamo sicuri che molti ragazzi saranno incuriositi da quanto offriamo” 

 

Fonte: http://www.repubblica.it/esteri/2014/09/19/foto/florida_il_libro_per_bambini_del_satanic_temple-96097184/1/?ref=HRESS-10#1

Una Risposta

  • Orma negli Usa no c’è più civiltà, avanzano le tenebre e questo è un esempio, noi mai permetteremmo ai nostri figli leggere ambigui opuscoli della chiesa di satana. Ma questi satanisti si sono creati un loro satana, se conoscerebbero quello vero, morirebbero dalla paura. Satana vuol dire rinnegare Dio, peccare, e a questo punto sei in sua balia con gravi possessioni, malattie gravi, follia, suicidio, e tante cose orribili. Regna l’ignoranza, che è la madre di tutti i mali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *