Kissinger: “Una forza mercenaria globale anti terrorismo”

Condividi su:

“Una forza mercenaria globale anti terrorismo”. L’auspicio di una delle figure più potenti del Club Bilderberg

KISSINGERUn pretesto per giustificare altri colpi di Stato: “I soldati stupidi animali da usare come pedine per la politica estera.”

L’ex segretario di Stato degli Stati Uniti, e una delle figure più potenti nel club Bilderberg, Henry Kissinger, auspica la creazione di una forza mercenaria globale per combattere i terroristi.

La giornalista americana di Fox News, Bill O’Reilly, ha affermato, in un programma dell’ABC News, che Kissinger, famoso globalista e membro del club Bilderberg, “per anni ha appoggiato l’idea di creare una forza globale anti-terrorismo finanziata da una colazione di nazioni sotto la supervisione del Congresso”.
LEGGI TUTTO»»

2 Risposte

  • Ecco qui l’altro che fa il paio con Netanyahu ! L’uno tuona contro l’Iran che impedisce la colonizzazione wahabita del Medio oriente, l’altro agisce sui fianchi, spingendo ad una forza mercenaria (stupidi soldati americojons e loro alleati, europei compresi) che giri nel mondo a sedare tumulti popolari fingendosi antiterrorismo.
    E’ la stessa strada intrapresa dagli Usa da tempo. Far credere al pericolo terrorismo, piu’ grande di quanto sia (foraggiandolo pure ,in qualche modo) e poi costringere i popoli a sottostare a restrizioni della liberta’ che pero’ si proclama ai 4 venti !

  • Tutto il contrario di tutto, caos politico e internazionale, non si capisce nulla, intanto il terrorismo va avanti finanziato dagli Usa, alleati e monarchie arabe del golfo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *