IL VENTO DELLA PULIZIA TORNA A SOFFIARE SU VERONA (VRp + Procura + Report 2^ puntata)

ANTEPRIMA DI REPORT DI DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 (IL PROGRAMMA SI PUO’ VEDERE ANCHE SU INTERNET) SU PRODI VITTORIO http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11721273/Report–l-inchiesta-su-Vittorio.html  ANTEPRIMA SU VERONA: http://www.veronapulita.it/grezzana/

dell’ Avv. Michele Croce

Vento forte in questi giorni a Verona. Vento di pulizia.
In attesa dell’imminente  chiusura delle indagini sulla (tristemente) famosa mostra in Gran Guardia della moglie dell’ex Comandante locale della G.d.F. (spazi e allestimenti gratis …) e della sentenza ai primi di dicembre sul processo Agec (4 imputati, perché 5 hanno già patteggiato), apprendiamo in queste ore degli avvisi di garanzia al Presidente del Consorzio ZAI, il lista tosiano doc Matteo Gasparato, e del suo collega Elio Nicito. Motivo? Tentata concussione, ritiene il P.M. Anche per loro vale ovviamente quello che abbiamo sempre sostenuto per tutti: innocenti fino alla condanna definitiva, anche se non possiamo tacere come Verona abbia raggiunto un triste primato, essendo la città ove tra assessori (attuali ed ex), consiglieri, amministratori e dirigenti, è altissimo il numero dei condannati, arrestati, imputati o anche solo indagati. E c’è chi vanta questo “modello” in giro per l’Italia…
Domenica sera, poi, assisteremo ad un’altra vicenda sconvolgente per Verona. Amministratori locali della Lega Nord (di cui Flavio Tosi è Segretario Nazionale) ancora coinvolti in un’inchiesta di Report, di cui fra poche ore vi daremo un video di anticipazione. Oggetto? Ambiente, cave e interessi vari.
Tutto questo a significare che a Verona le opere di pulizie non sono ancora finite.
E prima di pensare a ricostruire, bisogna terminare di pulire: Verona Pulita.

http://www.veronapulita.it/vento-pulizia-torna-soffiare-verona-vrp-procura-report/

2 Risposte

  • Nicito… Nicito… la memoria mi dice di un Nicito, coinvolto anni fa in qualcosa di non propriamente limpido (forse tangentopoli anni 90, quella dell’attuale, nominato da tosi, presidente di Serit “Rambo” Bissoli?).
    E’ lo stesso o si tratta di un omonimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *