5 Dicembre: parliamo delle vere cause della crisi!

 

A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLE MANIFESTAZIONI E PRESIDI DI PROTESTA DAL 5 DICEMBRE:

 

MAGNA MAGNASfruttiamo questa occasione per parlare con i nostri concittadini delle VERE cause della crisi!!! Se ne avete la possibilità, stampate volantini e/o articoli che spiegano il signoraggio bancario, c’è un’ampia letteratura in merito sul web.

Ovviamente in pochi minuti non si può “aprire gli occhi” a chi vive immerso nel mondo patinato dei mass media, a chi crede che la causa del debito pubblico siano gli sprechi e le ruberie dei governi, e non il fatto che il sistema monetario è BASATO sul debito, e tutto l’ammontare circolante costituisce un debito! Solo chi si informa sul web è a conoscenza del fatto che le banche centrali siano PRIVATE, compresa la BCE!

 

Cercate di mettere “la pulce nell’orecchio”, suggerite temi da cercare sul web, siti e pagine da visitare, etc!

LEGGI TUTTO»»

Una Risposta

  • Andate sul sito “Boorp.com” e nella casella di ricerca digitate “La truffa del signoraggio spiegata ai bambini”. Dalla lettura di questo scritto tutti, me compreso che non sono un’economista, comprenderete la truffa del signoraggio perpetrata da tre secoli dai banchieri e successivamente consiglio di continuare le ricerche sull’operato del defunto Giacinto Auriti professore universitario molisano che negli scorsi anni denunciò la Banca d’Italia per truffa . Il tribunale confermò la truffa ma fermò la procedura affermando che si era sempre fatto così. Nel 2005 Arrigo Molinari ex questore di Genova denunciò la BCE per questa truffa ma pochi giorni prima del processo un “ladro” rimasto sconosciuto entrò in casa sua e lo uccise. Per altre informazioni attuali andate sul sito “Signoraggio.it” dell’avv. Marra e vedrete cosa succede attualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *