La mail del Rettore agli studenti universitari di Genova: “Venite all’incontro con i candidati alle primarie del centrosinistra”

Condividi su:

Immagine 5

by Riccardo Ghezzi

Luca Sabatini, Portavoce del Rettore dell’Università di Genova, ha inviato oggi agli studenti una mail collettiva per invitarli ad un incontro con i candidati alle primarie del centrosinistra in vista delle elezioni regionali liguri del 2015.
Considerando che il Rettore dell’Università di Genova, Paolo Comanducci, è stato eletto lo scorso luglio con i voti decisivi dei tecnici-amministrativi, dipendenti pubblici perlopiù elettori Pd (per dirla alla Stracquadanio), non ci stupiamo che anche in Università si applichi il metodo “do ut des” tanto caro alla politica italiana.
Dispiace, però, dover denunciare per l’ennesima volta come le Università italiane proprio non riescano a non schierarsi politicamente.

La mail collettiva inviata agli studenti forse non può essere considerata pubblicità occulta al Pd, ma ci sembra qualcosa di molto simile

Riccardo Ghezzi | dicembre 19, 2014 alle 8:09 pm | Etichette: genovaliguriaprimarie pd,rettore genovauniversità genova | Categorie: Dall’Italia | URL: http://wp.me/p3RTK9-5YI

Una Risposta

  • Essendo studente dell’ateneo genovese l’ho ricevuta anch’io e sono rimasto piuttosto perplesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *