CATTOLICA Sabato 13 dicembre alle ore 15.15
Vittorio Piccirillo con il romanzo LA VOCE DELLA DISTRUZIONE (Edizioni Solfanelli)
parteciperà al Worldbook di Cattolica dal 12 al 14 Dicembre 2014
http://www.associazionepegasuscattolica.it/worldbook-.html
La presentazione, a cura di Roberto Sarra, si svolgerà Sabato 13 Dicembre alle ore 15:15
“Noi andiamo dove nessuno ha il coraggio di andare. Noi facciamo quello che nessuno ha il coraggio di fare. Noi apparteniamo alla Pattuglia Stellare.”
Mettere in gioco la nostra vita e talvolta perderla rientra nel ruolo che ricopriamo, a patto di non pregiudicare il benessere degli altri. Con noi c’erano i delegati e la loro salvaguardia rappresentava un vincolo morale, un impegno al quale non ci saremmo mai sottratti, anche se loro stessi non parevano averlo a cuore quanto noi.
Valori importanti e regole inderogabili supportano e definiscono una missione breve ma intensa, dove la preparazione e la strategia valgono tanto quanto il buon senso. La squadra della Pattuglia Stellare attraversa lo spazio, solo per constatare tristemente che la tolleranza non è quasi mai retaggio scontato né prerogativa di forme avanzate di società.
Vittorio Piccirillo
LA VOCE DELLA DISTRUZIONE
Edizioni Solfanelli
[ISBN-978-88-7497-821-2]
Pagg. 232 – € 16,00