Presepe in ogni scuola: “CHRISTUS REX” chiama alla rivolta civile

Condividi su:

presepio[1]di Matteo Castagna, Portavoce dei Circolo Christus Rex

Salvini, nel portare i presepi a Bergamo, ha detto che “difendiamo una tradizione, non una religione” ?

La risposta del Circolo Cattolico Christus Rex fa rima con “vergognati, buffone!” Il Presepe va messo in ogni scuola perché la Religione Cattolica è la Tradizione del nostro popolo! Senza Incarnazione, niente tradizione. La politica non osi né togliere i nostri sacri simboli né strumentalizzarli per fini elettorali.
Noi chiamiamo alla “rivolta civile” gli insegnanti e i genitori, affinché se ne freghino delle imposizioni laiciste di qualche dirigente scolastico e, laddove si voglia estromettere il Presepe, si doti ogni bambino di un Presepe da mettere su ogni banco.
Il Circolo Cattolico Christus Rex si pone come referente di questa iniziativa su tutto il territorio nazionale. E’ possibile scrivere a christusrex@libero.it per segnalazioni e richieste o telefonare al 347.4230340

2 Risposte

  • Salvini (Lega) aveva già mostrato in altre occasioni la sua irrompente ignoranza su tante cose.
    E’ un altro dei politici nostrani che sa dove tira il vento del suo elettorato e ne incarna le aspettative, non i princìpi che animano i pensieri.
    Quindi ovvio che dica frasi buffonesche come quella sopra.
    Mi dispiace, ma sono convinto che l’Italia , come nazione, non abbia un futuro!
    Troppa storia di sangue cui mai nessuno dei politici ha chiesto scusa. Una nazione non può sostenersi sulla menzogna continuativa e decennale.
    Da decenni la nazione non ha politici onesti ed intrepidi , ma solo “mezze calzette” dedite alla coltivazione dell’orticello parentale ed amicale.
    Solo iniziative come questa , del presepio, possono parzialmente arginare lo sgretolamento della identità nazionale.
    Ma gli “episcopi” nostrani , poi distruggono quel che rimane !
    Le case private siano ripene del Presepio ! Questa può essere la singola risposta quando le amministrazioni pubbliche si nascondono nel fariseismo ecumenista, aiutate da vescovi ed oltre che andrebbero presi a pedate(pure loro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *