Una Risposta

  • Non c’è alcun dubbio suin comenti dell’articolo. Quel che rimane da dire è che auspico che più nessun funzioario del ministero faccia la figura di quello che anni fa in Iraq, dopo aver raccolto la piagnucolante teresa di ultrasinistra, si fece sparare dalle truppe americane mentre correva come un pazzo verso l’aeroporto senza avere avvisato le truppe alleate della corsa !
    Tale fu poi dichiarato eroe nazionale nonostante le carenze logistiche e di informazione doverosa che dovrebbe fare ogni persona di buon senso con un minimo di esperienza militare.
    Ora sarebbe giunto il momento di lasciar perdere le vispe terese al loro giusto destino-un bel matrimonio temporaneo con dieci miliziani arabi-poichè già due altre qualche anno fa sono state riscattate a fior di milioni dal governo Berusconi, pur essendo faraflline di sinistra (quindi, come di solito incapaci di riconoscere modalità e tipologia culturale di islam ed altro. Per queste infatti kakka è solo quelo che riguarda europa e sua civiltà cristiana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *