Riportiamo, senza commento, la nota diffusa dall’Ansa; un’immagine vale più di mille parole Parigi – 11 genn‘Je suis Charlie, flic, Juif’, ‘Sono Charlie, poliziotto, ebreo’. E’ lo slogan di Place de la République a Parigi, gremita per la marcia repubblicana in ricordo delle vittime dei fratelli Kouachi e di Amedy Coulibaly. Il presidente Hollande riunito all’Eliseo con i ministri ha affermato che oggi ‘Parigi è la capitale del mondo’. La Casa Bianca ha reso noto che il 18 febbraio ospiterà un vertice straordinario sulla lotta al terrorismo. Intanto si riapre il dossier Schengen: ‘Bisogna valutare possibili modifiche al sistema’, ha detto il ministro Cazeneuve. In disaccordo l’Italia. Alfano: ‘Schengen è una grande conquista di libertà, non si può regalare ai terroristi il successo di tornare indietro’. All’Eliseo tra gli altri Renzi, Netanyahu, Abu Mazen. Lungo abbraccio tra Merkel e Hollande. Anche Sarkozy e Carla Bruni. (Ansa) – See more at: http://www.radiofn.eu/?p=1123#sthash.2FcpTUlz.IO5un6mJ.dpuf
Fonte: http://www.radiofn.eu/?p=1123#sthash.2FcpTUlz.arTpYiiS.dpbs
Decisamente schifoso.
Stiamo all’erta, era ovvio che sarebbe andata così.
Nondimeno non avremmo potuto scegliere la pseudo-alternativa di essere tolleranti nei confronti dell’islam.
Ecco perché occorre far chiarezza su chi comanda (il demonio!!!) e sull’unico capo esistente: NSGC.
Son certo che anche Fiore la pensa così, oppure qualche pazzo avrebbe pensato di poterlo trovare in questa accolita di anti-cristiani?
Siamo seri. Dovesse succedere, avremo un nemico in più. Ma preché dovrebbe accadere?
Oggi come oggi, infatti, solo uno sprovveduto, uno che crede alle favole, un disinformato e dilettante della politica, uno in malafede o un idiota potrebbe pensare che Fiore o altri leaders europei da lui presieduti possano stare con costoro…