Formazione Cattolica militante anche a Novara

di Redazione

CRHISTUS REX PIAMONTE E FN NOVARA

Dopo Verona, le principali città venete e Domodossola, anche a Verbania e Novara il Circolo Cattolico CHRISTUS REX ha attivato collaborazioni per la “formazione Cattolica militante”, rivolta sia alle Sezioni di Forza Nuova che a tutti coloro che vogliano partecipare (per info scrivere a christusrex@libero.it ).

Oggi alle 18.00 circa il Prof. Antonio Diano parlerà su RADIOFN (www.radiofn.eu oppure www.radiofn.altervista.org ) ed invitiamo tutti all’ascolto.

di Andrea Amico*

Il nostro Responsabile per il Piemonte-Valle d’Aosta Lorenzo Ciocca, accompagnato dal sottoscritto, coordinatore per Domodossola e dall’ istancabile Monica, ha inaugurato il ciclo di incontri di preghiera e formazione cattolica militante per l’anno 2015 presso la Sezione di Forza Nuova a Novara. (foto sopra)

I locali dirigenti del partito Sig.ri Micali e Lerna ci hanno accolto con entusiasmo con la loro numerosa e feconda sezione. Presenti e sempre attenti i Combattenti e reduci RSI di Cerano-Novara che guardano con mistica gioia agli inaugurati tempi nei quali insieme si va ad intensificare la Marcia; la prima serata si è conclusa con la preghiera, con la consegna del Santo Rosario per la Sezione al Segretario Cam. Micali, con la consegna delle corone a tutti i camerati.

Il gruppo “Christus Rex” Domodossola ha donato per la pia opera caritatevole di “Solidarietà Nazionale” due pacchi di alimentari per le famiglie italiane bisognose.

Ringraziando per il lauto banchetto finale offerto dalla Sezione novarese, abbiamo immortalato questa prima, intensa e proficua serata con una foto di gruppo.

*Coordinatore “Christus Rex” Domodossola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *