Regionali in Veneto: “Christus Rex” invita a votare Forza Nuova

FN CR

In replica e riscontro al Corriere di Verona di ieri, che attribuiva erroneamente eventuali sostegni elettorali di “Christus Rex” e Forza Nuova alla Lega di Salvini (foto a lato con la rettifica prontamente riportata sul Corriere odierno):

di Francesco Alverà e Matteo Castagna

“L’unica vera destra, fuori dal Sistema partitocratico e poltronaro delle convenienze, delle clientele e dell’ipocrisia è rappresentata da Forza Nuova, che negli anni non ha mai svenduto i propri ideali per uno sgabello o una prebenda. L’opportunistica caccia alla poltrona non inizierà di certo con queste elezioni Regionali. Certi grotteschi balzelli li lasciamo alla “Bega Nord-Bega Veneta” ed ai suoi satelliti interessati, che costituiscono esclusivamente un minestrone insipido fatto di opportunismi, malgoverno, chiacchiere, occasioni perdute, affarismi collegati a questioni scandalose, in parte già emerse ed in parte ancora da chiarire”. Così tuona il Coordinatore Provinciale di Forza Nuova Francesco Alverà, dopo aver letto su Il Corriere di Verona di oggi 10/03 un articolo riportante la falsa notizia che il Movimento da lui rappresentato potrebbe sostenere la Lega di Salvini.

CORRIERE DI VERONA

“Forza Nuova” prosegue Alverà ” non accetta compromessi con i carrozzoni delle “Balene verdi”, ma alle prossime Elezioni Regionali si presenterà da sola, in alternativa a Zaia e a Salvini, con candidato Governatore il Prof. Sebastiano Sartori di Venezia, con un programma di radicale rinnovamento della Regione Veneto”.

Il Responsabile Nazionale del Circolo Cattolico “Christus Rex” Matteo Castagna sottolinea lo squallore di una politica locale e nazionale che si interessa solo di dinamiche di spartizione delle “careghe” e di lotte di potere, disinteressandosi dei reali problemi della gente, fregandosene di ogni logica spirituale e soprannaturale, sopprimendo la Regalità sociale di Gesù Cristo: dall’emergenza lavoro alla casa, al sociale, alla sanità, alla sicurezza, tutto viene accantonato in funzione dell’accomodamento degli interessi della “Casta”. “La Lega del “carrozzone salviniano” o della “carrozzina tosiana” ha dimostrato” dichiara Castagna “di non essere diversa dagli altri. Siamo stufi! Per questi motivi invito tutti i cattolici a votare Forza Nuova alle elezioni regionali perché esso è l’unico Movimento che dispone di un programma in cui il trinomio “Dio, Patria e Famiglia” sta alla base dell’agire politico ed in questo momento in cui la Cristianità è minacciata dai suoi storici nemici interni ed esterni, Forza Nuova si sta ponendo come argine di difesa della religione cattolica nella sua accezione tradizionale, dell’identità politica, della sovranità economica, dell’unica famiglia formata da uomo e donna ed unita nel vincolo matrimoniale per il fine della procreazione, a difesa della vita dal concepimento alla fine naturale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *