5×1000 all’IMBC e segnalazioni librarie

Risultati immagini per Mons. Spadafora Cristianesimo e GiudaismoSegnalazione del Centro Studi Federici

5 per mille: MATER BONI CONSILII ONLUS (91 00 60 50 016)

Con la nuova legge Finanziaria (Legge 27 dicembre 2006 n. 296), quest’ anno Le sarà possibile sostenere le attività dell’Istituto Mater Boni Consilii (Mater Boni Consilii Onlus) destinando il 5 per mille della Sua imposta sul reddito (IRPEF). L’adesione non comporta nessun aggravio economico e, comunque, il 5 ‰ viene automaticamente detratto dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) e il ricavato destinato agli Enti che hanno fatto richiesta.

Come donare il 5 per mille alla Mater Boni Consilii ONLUS – Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille. Scelga quella dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’ art. 10, c. 1, lett. a) del D. Lgs. n. 460 del 1997” (la prima in alto a sinistra).

È sufficiente la Sua firma e il numero del Codice fiscale della MATER BONI CONSILII ONLUS (91 00 60 50 016) e la quota della Sua imposta sul reddito sarà devoluta le attività dell’Istituto Mater Boni Consilii.

http://www.sodalitium.biz/index.php?pid=14

Francesco Spadafora, CRISTIANESIMO E GIUDAISMO, Amicizia Cristiana, pagg. 112, euro 11,00.

Qual è la dottrina cattolica di fronte al problema ebraico? Cos’è il giudaismo? Gli ebrei sono deicidi? Il primato salvifico del popolo ebraico, dopo il rifiuto e la crocefissione di N. S. Gesù Cristo, diviene primato di condanna? La posizione di predilezione degli ebrei è uguale prima e dopo il calvario? Ci sono verità supreme su questo problema sulle quali è assurdo sorvolare. E’ crudeltà nasconderle! Un insigne biblista affronta con coraggio in questo libro il tema, senza complessi e timori di essere controcorrente ma avendo come obiettivo la Un’opera di grande valore dottrinale e fondata su un’enorme documentazione affronta il cuore del problema.

http://www.edizioniamiciziacristiana.it/cristianesimoegiudaismo.htm

Per richiedere il libro: tabulafatiordini@yahoo.it

Domenica delle Palme a Gerusalemme, 1940: 

https://www.youtube.com/watch?v=8W2wRhv6pzw

___________________________

http://federiciblog.altervista.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *