Verona: “Tra USA e ISIS quale futuro per la nostra Europa?”

di Circolo Culturale Movimento ed Ordine Futuro Verona

SANFRATELLO 1 SANFRATELLO 2

Grande partecipazione e grande interesse sabato 28 Marzo per la conferenza “Tra U$A ed I$IS quale futuro per la nostra Europa?”.

Interventi illuminanti di Alessandra Benignetti per spiegare cosa sta succedendo in Ucraina e per individuare i responsabili di questo focolaio di guerra attraverso una attenta analisi degli ultimi anni dalla rivolta di piazza Maidan fino alla risoluzione del congresso americano che ha deliberato l invio di armi letali in Ucraina. Il professore Agostino Sanfratello ci ha illustrato l’ evolversi della situazione mediorientale e le conseguenze delle primavere arabe e di come esse abbiano le mani sporche di petroldollari, dimostrando come l’Isis sia funzionale al ruolo di gendarmi del mondo che gli Stati Uniti si arrogano e come Israele sia il grande beneficiario.

(A margine della conferenza “Christus Rex” ha intervistato il Prof. Sanfratello, il cui intervento andrà in onda su “www.radiofn.eu” Venerdì 3 Aprile alle 19.00 nel corso del programma settimanale del Circolo). E’ toccato poi al responsabile di Ordine Futuro Verona Emanuele Tesauro delineare il ruolo della nostra Europa che non può più accettare l’ ingerenza sul proprio territorio di coloro che si sono macchiati del più grande crimine contro l umanità (le due bombe atomiche) e che oggi danno patentino di democraticità al mondo.”la Pax americana é un ossimoro- ha detto concludendo l intervento- solo l’Europa può riportare equilibrio nel mondo intero ripristinando il Diritto Naturale attraverso quell’ esempio di Pax Augusti di cui da sempre é stata investita da principi divini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *