Segnalazione di Anotonio Brandi
GENDER – TRA I DIRITTI UMANI IL DIRITTO DI SCEGLIERE IL PROPRIO GENERE
Gli ideologi del gender vorrebbero tra i diritti dell’uomo il diritto di scegliere il proprio “genere”. Se ne parlerà all’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa di Strasburgo, il prossimo 22 aprile quando si discuterà di una bozza di risoluzione sulla “Discriminazione contro i transgender in Europa”…
FECONDAZIONE ARTIFICIALE – LA FINE DELLA LEGGE 40 E DELLA DEMOCRAZIA
La fecondazione artificiale andrebbe vietata e basta, per la “reificazione” dell’essere umano che opera e visto il gran numero di bambini che uccide. Ma comunque una legge dello Stato, in uno Stato di diritto, dovrebbe almeno essere modificata o abrogata dal Parlamento e non dai giudici. Vediamo di fare con la Perfori, alcune considerazioni in proposito…
TRAPIANTI: “CADAVERI” VIVENTI E CUORI “NON BATTENTI”
Un paio di settimane fa diversi mezzi d’informazione hanno dato notizia del primo trapianto “da cadavere” o, secondo altre fonti, di “cuore non battente” in Europa, effettuato in Inghilterra, al Papworth Hospital del Cambridgeshire. … In questo contesto è chiaro che la possibilità di operare trapianti a cuore “non battente” solleva alcuni interrogativi: potremmo con questa tecnica ritenere superate le obiezioni di chi non ritiene affidabile il criterio neurologico? Il corpo da cui si prelevasse il “cuore non battente”, sarebbe, in questo caso, certamente un cadavere?
http://www.notizieprovita.it/legislazione/trapianti-cadaveri-viventi-e-cuori-non-battenti/
L’ABORTO E GLI SCHIAVI NEGRI
“I negri, a norma delle leggi civili, non sono persone”. Questo stabilì la Corte Suprema degli Stati Uniti in una storica sentenza, il 6 marzo 1857. La Corte confermava così la legalità e la bontà della schiavitù. Ma cosa c’entra l’aborto ?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/l-aborto-e-gli-schiavi-negri/
L’IDEOLOGIA GENDER ALLA CASA BIANCA, E SOLDATI TRANSGENDER
L’ideologia gender è ben rappresentata nei gruppi di potere politico ed economico che governano il mondo. Per esempio alla Casa Bianca, dove il Presidente Obama ha dichiarato ufficialmente che le terapie riparative dei disturbi dell’identità sessuale devono essere bandite. … La decisione di Obama è il segmento di un più lungo arco ideologico che abbraccia il sostegno al matrimonio omosessuale, la protezione dei dipendenti federali gay e la loro ammissione nell’esercito oltre che l’indistinzione sessuale come principio sacro, peraltro ben simboleggiato nella decisione di installare alla Casa Bianca un bagno neutrale, senza genere, per chi non si sente a proprio agio a usare tanto la toilette dei maschi quanto quella delle femmine …
LA PILLOLA E IL CERVELLO DELLE DONNE
L’assunzione della pillola anticoncezionale, come già rilevato più volte su questo sito, comporta diverse conseguenze per la salute psico-fisica della donna: alcuni studi evidenziano una maggiore incidenza di cancro al seno, infertilità, ipertensione, e un maggiore rischio di trombosi e embolie, nelle donne che assumono la pillola. Ora arriva, dagli Stati Uniti, un altro dato, ancora bisognoso di approfondimento, che però indicherebbe una possibile influenza della pillola sull’organo più delicato e importante che possiede l’essere umano: il cervello …
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/la-pillola-e-il-cervello-delle-donne/