Per Napolitano è il momento del Nuovo Ordine Mondiale

 NAPOLITANO

Nell’ Aula al Senato è successa una cosa vergognosa: il senatore a vita ed ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha affermato “Questo è forse il momento, come non mai, dopo il 1989, in cui si impone, come materia concreta di riflessione e poi d’impegno, la costruzione di un nuovo ordine mondiale”. Ha ripetuto l’espressione ‘Nuovo ordine mondiale’ quattro volte, mentre l’Aula si spellava le mani ad applaudire.

Il richiamo sottolineato piu’ volte al “Nuovo Ordine Mondiale” ci riporta ai pieni di molte logge massoniche occulte.

Il 12 gennaio 2015 la portavoce M5S Laura Bottici, aveva denunciato i rapporti dell’ex Capo dello Stato con logge massoniche segrete sovranazionali. La Bottici portò all’attenzione del Senato le rivelazioni contenute nel libro “Massoni” scritto dal Gran Maestro Magaldi, fondatore del Grande Oriente d’Italia Democratico.

Nel libro l’autore denunciava l’affiliazione di Napolitano alla loggia massonica segreta sovranazionale aristrocratica reazionaria Three Eyes. All’ex presidente della Repubblica vista la gravità di quanto pubblicato, fu richiesta una smentita. Smentita mai arrivata.

 

 

Fonte:

http://www.tzetze.it/redazione/2015/04/per_napolitano_e_il_momento_del_nuovo_ordine_mondiale/index_smartphone.html

 

Una Risposta

  • e per Noi si avvicina il momento di stappare la bottiglia di prosecco in frigo per la discesa agli inferi del Peggior inquilino abusivo del Palazzo che fu del Papa Re. Viva Pio IX, Viva il Papa Re

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *