Su TV2000 l’islamica fa catechesi: ” Gesù non è morto in croce, ma è stato innalzato dal Padre in cielo”

di Redazione

Risultati immagini per no all'ecumenismoIl sito http://traditiocatholica.blogspot.it/2015/03/il-diario-di-francesco-il-cumulo-di.html?m=1 fa menzione dell’utilizzo della TV dei “vescovi” italiani per la diffusione dell’eresia, proprio durante la Settimana Santa:

Cari amici,
questo pomeriggio, mentre attendevo il Santo Rosario da Lourdes, su TV2000 era in corso la rubrica “Il Diario di Francesco“, con in redazione il solito “teologo” Marco fans bergogliano di proporzioni caricaturali, (per il quale la Chiesa da due millenni era in attesa di Bergoglio).
Ma accanto alla caricatura, questa sera c’era una presenza sconvolgente:
una signora islamica che ha potuto senza alcun problema, predicare l’importanza dell’Islam come “religione” simile al cristianesimo, soprattutto in Quaresima, in quanto religione che prevede tre caratteristiche: la penitenza, il digiuno e l’elemosina.
Ma la cosa più grave che grida vendetta al cospetto di Dio è la seguente:
nel fare un parallelo tra il Corano e l’Enciclica di Papa Francesco “Evangelium Vitae” ha letto alcune dichiarazione sconvolgenti di Bergoglio sull’importanza del Corano dove ci sarebbero parziali affermazioni di “rispetto”su Gesù Cristo e Maria Santissima”.
Ma il peggio doveva ancora arrivare:
( la signora ospite della trasmissione N.d.R ) ha riassunto un passo del Corano dicendo che GESU’ CRISTO NON E’ MORTO IN CROCE, MA E’ STATO INNALZATO DAL PADRE IN CIELO.

Quindi nella Televisione dei vescovi cattolici italiani si propagandano eresie contro la Vita e la Morte santissima di NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, reinterpretate da una falsa religione!
E la scena di vera apostasia si è conclusa con i ringraziamenti del conduttore alla infedele per le sue belle parole.
Ormai con questi ideologi/demagogi ancorati all’interno della chiesa cattolica  si può anche negare la MORTE IN CROCE DI GESU’ CRISTO BENEDETTO?
( Da Facebook )

7 Risposte

  • Che vergogna ! E quanto è abbietto quel popolo cattolico che non reagisce a questo.

  • Continuate ad andare in chiesa.
    Continuate a mantenere il clero.
    Fate manifestazioni ipergalattiche e poi il vostro pastore vi tradisce.
    Non avete ancora capito che Giuda sta a Roma?

  • Quello dell’islam è un falso rispetto nei confronti di Nostro Signore Gesù Cristo e della Santa Vergine Maria. In realtà l’islam è una religione anticristica.

  • L’abominio della desolazione! Traditori di Cristo e del suo Vangelo. Quanto accaduto a tv2000 è significativo perché spiana la strada all’avvento dell’anticristo, visto che fanno predicare già i suoi adoratori. Tra non molto vedremo predicare gli islamici (adoratori del demonio) insieme ai preti nelle chiese. Che Dio abbi pietà del mondo e di questa falsa Chiesa.

  • La chiesa cattolica mi pare stia raggiungendo a grandi passi “l’abominio della desolazione”, almeno questo è il mio punto di vista di cristiano ortodosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *