VERONA: quando sono i Centri Sociali a “pubblicizzare” la conferenza di Christus Rex e Forza Nuova…

di Redazione

LOCANDINA 10APRILE

ANTIFA

Ieri una decina di appartenenti ai centri sociali (?) hanno fatto irruzione con megafono, fumogeni e volantini contro “Christus Rex” e Forza Nuova, in particolare Roberto Fiore, definito “ex terrorista” e Matteo Castagna definito “esponente di spicco dell’estrema destra omofoba veronese”, per chiedere alla Direzione ATER di non concedere la sala a quella che per loro, a causa del titolo, sarebbe stato suggellare l’ alleanza modello “trama nera” fra l’ “estrema destra e l’estrema destra cattolica”. Naturalmente, le istituzioni dell’Ater e l’Assessore Regionale di riferimento hanno replicato che la sala è stata richiesta regolarmente e regolarmente pagata, quindi permane concessa. Questi soggetti hanno palesato un’iniziativa inutile quanto di disturbo, ma nello stesso tempo hanno favorito la propaganda mediatica della conferenza. Un boomerang di cui, evidentemente, subiranno i contraccolpi, come al solito…Già ieri alle 13.00 il Telegiornale di Telearena dava risalto all’inutilità del blitz, per poi continuare coi Telegiornali di Rai3 Veneto, Telenuovo ed altri. Per non parlare dei siti e dei social network. Oggi la carta stampata, con Il Corriere di Verona, inserto del Corriere della Sera e L’Arena, ma non solo…

TUTTI INVITATI DOMANI SERA ALLE 20.30 PRESSO LA SALA CONFERENZE DI ATER PER IL CONVEGNO INTERNAZIONALE “L’EUROPA DEI POPOLI”, DIO, PATRIA E FAMIGLIA.

http://www.larena.it/stories/379_citta/1124397_giorgetti_allibito_gesto_tipico_di_una_certa_sinistra/

SOTTO: L’ARENA DI OGGI, IL VOLANTINO CORAGGIOSAMENTE NON FIRMATO DISTRIBUITO IERI IN ATER DAI CENTRI SOCIALI E IL CORRIERE DI VERONA

ARTICOLO ARENA3

VOLANTINO NON FIRMATO

ARENA 09APR2015 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *