Al giornale Repubblica fanno paura cartelli con mamme che abbracciano i loro figli, ciucci e fiocchi nascita?!

bello.cdr

di Giorgio Celsi

http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/05/07/foto/mangiagalli-113783322/1/#1

Pensate Repubblica ha dedicato un intero Book fotografico dedicato ai cartelli, ai fiocchi nascita e ai ciucciotti che espongo all’esterno della

Clinica Mangiagalli durante i miei Sit-in a difesa della Vita e contro l’aborto procurato. Viene spontaneo però chiedersi; perché fa così tanta paura la presenza all’esterno degli ospedali abortisti di chi aiuta una madre in tentazione di aborto a scegliere per la Vita? Perché fanno così paura quei fiocchi nascita, quei ciucciotti e quelle frasi tenere scritte nei miei cartelloni tipo “Meglio averlo in braccio… non sulla coscienza? Forse perché si ostacolano forti interessi economici? (ricordo che ogni aborto procurato fa guadagnare ad un ospedale dai 1.300 ai 5.000 Euro). Forse perché si contrasta l’ideologia Radicale di morte? Forse perché si ostacola il piano Massonico che non potendo distruggere direttamente Dio cerca di eliminarlo indirettamente sopprimendo il bambino nel grembo materno? ( Gesù si fa Carne per venire ad abitare in mezzo a noi e noi con l’aborto non l’accogliamo)

Comunque sia io a tutto questo non ci sto in quanto come diceva Ortega Gasset “Il crimine peggiore è adesso, non in coloro che uccidono ma in coloro che non uccidono e permettono di uccidere“.

E io la mia posizione l’ho presa da tempo ed è per questo che continuerò ad oltranza la mia testimonianza all’esterno della Mangiagalli contro l’aborto a difesa dei nostri fratellini più piccoli e delle loro mamme, fino a quando in questa clinica non solo non ci verrà data dalla Questura nuovamente la possibilità di pregare al suo esterno, ma finché non cesseranno questi orrendi interventi dei quali la legge 194 ci fa complici, interventi che non fanno onore ad un ospedale e che gridano vendetta davanti a Dio e alle generazioni future. Fino ad allora io continuerò la mia testimonianza per ricordare che i bambini non si toccano!!

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/aborto-chi-vi-si-oppone-fa-tanta-paura/

Una Risposta

  • Eccome se hanno paura i capi occulti che dirigono da dietro le quinte tutti i quotidiani nazionali.
    Paura di non riuscire ad abbattere la chiesa e annientare definitivamente Dio.
    Sono individui perfettamente consapevoli della potenza della preghiera (in particolare il Santo Rosario) e stanno lavorando per fermare iniziative come quella del sit-in alla clinica milanese.
    Nemici di Cristo, poveri illusi e disperati. Convinti che il loro potere terreno possa vincere sul Regno dei Cieli di NSGC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *