ECUMANIA: Bergoglio si fa imporre le mani dai Pentecostali

OSSROM39669_Articolo(Vatican Radio) Pope Francis on Thursday afternoon met with a group of Pentecostal pastors in the “Auletta”, a meeting room adjoining the Paul VI Audience Hall.

A statement released by the Holy See Press Office said the meeting was private, and involved around 100 pastors from around the world. The group was led by Pastor Giovanni Traettino, whose community in the Italian city of Caserta was visited last year by Pope Francis.

The statement said the meeting was “very cordial” and characterized by a “spirit of prayer for unity.”

Pope Francis was accompanied by Cardinal Kurt Koch, the President of Pontifical Council for Promoting Christian Unity.

Fonte: http://en.radiovaticana.va/news/2015/05/08/pope_francis_meets_with_pentecostal_pastors/1142637

6 Risposte

  • le parole di ieri ai vescovi sono ancora più diaboliche … mancano i preti … fate dire messa ai laici … speriamo che il prossimo anno se ne vada a fare il peronista in sudamerica tra pentecostali, animisti, carismatici, evangelici e seguaci del vudù

  • E’ uno scandalo , che attirerà l’Ira Divina , tutto questo non rimarrà impunito . E la pagherà pure il popolo beota che si esalta davanti a lui , non c’è nulla di così deprimente dello spettacolo che sta dando ora il gregge conciliare . E temo che il prossimo sarà pure peggio .

  • Silvano, faccio mio il tuo commento che condivido ! Se il popolo beota o gregge pecoreccio, continuerà a bearsi delle fantasie bergogliesche, continuerà a NON pregare il Signore di salvare la Chiesa…Quindi continueranno a pensare che tutto vada bene…
    Dovremmo pregare di + noi, poveri scarsi cattolici per far sì che il Signore modifichi questa situazione oscena !

  • E’ da tempo ormai che non ci sono più dubbi……..L’ABOMINIO E’ NEL LUOGO SACRO!!!!!!
    La sètta conciliare-ecumenica-protestante-massonicagiudea, ha i giorni contati, non scamperanno al’ira dell’ONNIPOTENTE.
    Ber-orgoglio e i suoi amici di merenda saranno spazzati via.

  • Già in Buenos Aires l’arcivescovo Bergoglio era solito farsi imporre le mani dai pentecostali, dagli evangelici e dagli ebrei. Poiché Gesù dice ed afferma che chi non con lui è contro di lui, è un tralcio staccato dalla vite, un ramo secco, ne consegue che con quell’imposizione blasfema ed abusiva, Papa Bergoglio riceve il Contro/Spirito, vale a dire, satana. Un bel soffio, una bella pentecoste!!!!

  • Il tempo degli eretici modernisti occupanti la Santa Sede, sta per scadere. Dovranno rendere conto a Dio di tutte le loro malefatte (chissà quante anime sono andate perdute a causa loro!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *