6 Risposte

  • Grazie padre Romualdo:le Sante Parole non hanno tempo.Io le riferirò a più persone possibile e chi vuole ascoltare ascolti.

  • Questa pubblicazione sul «Terzo Segreto» è quella vecchia, già contestata tante volte dagli esperti e da me, ma che continua a essere usata per quanti non vogliono credere che GP2 possa aver pubblicato qualcosa di vero, nemmeno per lo sbaglio di un passo falso di cui si è pentito insieme ad altri in Vaticano. Infatti, se fosse falso, che non è, lo avrebbero elaborato meglio, o no? Quanto alla «falsa Suor Lucia», l’impresa di sostituirla alla vera sarebbe stato di una perfezione inaudita! Roba da super fiction! Il fatto è che il falso segreto qui pubblicato pecca subito all’inizio perché del 13 ottobre, che è la data del Miracolo del sole, no del messaggio. E poi l’intervista di Lucia (falsa o vera?) a P. Fuentes è del 26 dicembre 1957, non del 1958, ecc.
    Per me basta così. Se la gente vuole scegliere sempre di nuovo a cui credere, si accomodi pure. Ma non pensino di onorare la verità, né di riaprire vane discussioni, anche se sono preti.

  • Anche io non capisco queste supposte verità di Fatima ! Oltre alla risposta già data da Arai Daniele, aggiungo questa “perla” della supposta rivelazione: le nazioni dei 10 re dell’Anticristo, sono 9…basta contare quelle messe dal redattore del testo !
    Che serietà è ?

  • Arai ha ragione. Conoscendo l’intento degli articoli di Padre Lafitte, cui daremo da leggere il recente libro su Fatima, riteniamo che avesse voluto dare un contributo contro le falsificazioni del Terzo Segreto effettuate dal Vaticano occupato. Silvano il suo sfottò è fuori luogo. Comunque, ci risulta che la vendita del libro stia andando molto bene.

  • Sono parole che rileggo da giorni e dovrei farlo sempre di nuovo: come un viatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *