Il settimanale “Oggi” pubblica la lettera di richiesta scomunica di Bergoglio

snake

 

Papa Francesco è scomunicato in quanto simpatizza per il comunismo. Ora aspettiamo un nuovo Conclave e un nuovo Papa

di Luciano Gallina

IL 18 LUGLIO 2015, è stata inviata questa lettera al Card. Gerhard Ludwig Müller presidente della Congregazione per la Dottrina della Fede, chiedendo che venga dichiarata pubblica la SCOMUNICA LATAE SENTENTIAE di Jorge Mario Bergoglio, in considerazione del  decreto dal Santo Uffizio (scomunica comunisti e catto-comunisti.) del 1º luglio 1949, quindi “rinforzata” il 4 aprile 1959, con il decreto confermato da Giovanni XXIII DUBIUM.
Quindi la dichiarazione di SEDE VACANTE e la conseguente convocazione del Conclave.
Detta lettera è stata inviata per conoscenza anche a tutti i vescovi delle Diocesi d’ItaliaEminenza Reverendissima,
Nel Sito del Vaticano, alla pagina che riguarda la CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, trovo scritto l’origine e i compiti dell’Istituto.
Per il caso in oggetto trovo riportato quanto segue:
L’Ufficio Dottrinale si occupa delle materie che hanno attinenza con la promozione della dottrina della fede e della morale. A tale scopo:
– cura la preparazione di documenti dottrinali;
– interviene nei confronti delle posizioni difformi dall’insegnamento del Magistero;
– esamina gli scritti e le opinioni che appaiono contrarie alla retta fede;
– esamina sotto l’aspetto dottrinale i documenti degli altri Dicasteri;
– valuta le richieste di “nihil obstat” per le varie nomine ed onorificenze.
È ben nota la recente visita in America Latina di Jorge Mario Bergoglio, così come il regalo che il Presidente Boliviano gli fece: un oggetto rappresentante il simbolo comunista ossia, falce e martello, con il Cristo adagiato sul martello e come Calvario la falce.
I Cattolici Apostolici Romani sono edotti che chiunque, e in qualsiasi modo voti, collabori, simpatizzi, promuova, propaghi ecc. l’ideologia comunista, è SCOMUNICATO LATAE SENTENTIAE.
Tale Scomunica è stata decretata dal Santo Uffizio il 1º luglio 1949, quindi “rinforzata” il 4 aprile 1959, con il decreto confermato da Giovanni XXIII DUBIUM.
Inoltre, è scomunicato automaticamente con scomunica “latae sententiae”: chi è responsabile di apostasia, eresia e scisma (can. 1364 §1).
Considerato l’atteggiamento e le esternazioni espresse da Jorge Mario Bergoglio durante il ricevimento del crocifisso blasfemo, nonché le risposte alle domande poste dai giornalisti sull’aereo di ritorno a Roma, si può affermare che egli è SCOMUNICATO LATAE SENTENTIAE.
In tale situazione, ove Jorge Mario Bergoglio è scomunicato, decade ipso facto non solo come PAPA ma anche come membro del Corpo Mistico della Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Da parte del Collegio Cardinalizio manca solamente la dichiarazione di SEDE VACANTE e la conseguente convocazione del Conclave.
In attesa della dichiarazione e convocazione di cui sopra.
Sia Lodato Gesù Cristo

Cordialmente Luciano Gallina
Treviso

 

 

Fonte: http://www.oggi.it/posta/2015/07/28/papa-francesco-e-scomunicato-in-quanto-simpatizza-per-il-comunismo-ora-aspettiamo-un-nuovo-conclave-e-un-nuovo-papa/#more-32802

93 Risposte

  • La Chiesa Cattolica Apostolica Romana è sessista e sessuofobia. Recluse le ragazze in convento e fa vivere al giovani le loro normali pulsioni sessuali come qualcosa di peccaminoso. Quand’è la conseguenza di cotanta depravazione ? Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Lo scandalo della pedofilia nella diocesi del fratello del presente vicario di Satana , la dice lunga sul livello di depravazione morale raggiunto da questa demoniaca istituzione chiamata Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Perché tanta depravazione ? Altro non è che la conseguenza del suo pervertimento teologico che l’ha condotta ad adorare se stessa anziche ‘Dio

  • Il Pontefice alla sbarra dinnanzi al Tribunale Penale Internazionale dell’Aia , poiché quale rappresentante della diabolica Congregazione demoniaca denominata Chiesa Cattolica Apostolica Romana :
    in concorso con i cardinali , i vescovi , i sacerdoti , i frati e le suore , nonché con ogni cattolico , commetteva delibetati crimini contro l’Umana Specie , in particolare strage e genocidio.
    Il Correi sono condannati all’ergastolo ai lavori forzati in Siberia.

  • Mi ergo oggi contro quello che reputo un rito tribale e deplorevole , ovvero quello delle estreme unzioni. In primo luogo il rito satanico , così concepito dalla Chiesa Demoniaca Romana , non trova alcun riscontro biblico. Infatti , semmai , nella Sacra Scrittura ritroviamo l’unione dei malati e degli infermi che è ben altra cosa. Prescindendo da ciò, esso , ministrstrato soltanto al Morante , è divenuto un vero e proprio gesto di inutile crudeltà morale , come del resto tutta l’etica Cattolica , fatto esclusivamente per far prendere coscienza al povero disgraziato che è ormai giunta la sua ora , a che Pro ? Come sempre gli atti della Chiesa Cattolica non originano dal senso della misericordia che dovrebbe muovere ogni coscienza cristiana , bensì dall’esclusivo e pasmodico desiderio di affermare se stessa ad ogni costo ed a dispetto di qualsiasi crudeltà umana.

  • La cosa più vergognosa sono quei cattolici ipocriti che non si studiano di conoscere le attività connesse dalla Chiesa Cattolica , non indagano la verità e non confrontano la verità biblica con quanto enunciato dalla Chiesa Cattolica ma che si lasciano pagare ciecamente da tale immonda istituzione, accettando fra l’altro d’essa è del suo credo soltanto ciò che a loro garba , assolutamente non curanti della verità e soprattutto senza sentire il peso morale di indagare e di porsi domande in merito alle attività connesse da tale nefasta organizzazione diabolica

  • L’invito allo Stato Italiano è di dichiarare guerra al Vaticano , conquistare ed acquisire al Patrimonio dello Stato i palazzi ed i territori vaticani e fare prigioniero politico il Pontefice.
    Tradotto quindi in catene nel carcere di massima sicurezza di Opera , detenerlo a vita in regime di isolamento diurno e notturno.

  • Assistiamo allo scabroso evento del capo di Babilonia la Grande -Vicario di Satana , capo di quella Chiesa assassina che nei secoli ha trucidato mezzo mondo che adesso fa appelli per il dialogo e la pace ! Stesse almeno zitto , farebbe miglior figura !

  • Dizionario della lingua italiana :

    Cattolico : criminale incallito di profonda depravazione morale e di notevole perversita ‘associato ad una pericolosissima organizzazione criminale di portata internazionale denominata : Chiesa Cattolica Apostolica Romana .

  • Il Ranieri da come scrive , ovvero, nelle sue manipolazioni bibliche, e’ semplicemente il tipico “testimone di Genova” (chiamato Geova all’ebraica, dai settari inventati negli Usa…come sempre!)

  • Ottimo commento, caro Mardunolbo!
    Fra l’altro il Ranieri sembra aver accettato la sfida che gli ho lanciato in un commento precedente e quindi non smetterà di ereticare almeno fino ad essere arrivato a quota 1000 commenti…ma potrebbe anche proseguire fino ai 10000 se, entro i primi mille, non sarà riuscito a trascinare nell’eresia nessuno di noi, cosa che ovviamente non succederà MAI: e quindi il Ranieri proseguirà aggiungendo uno zero di volta in volta al numero dei suoi eretici commenti.

  • Domando quanto segue ai componenti dell’organizzazione denominata Babilonia La Grande , più nota come Chiesa Cattolica Romana :
    Dove troviamo nel Credo di Nicea che anche i pagani cattolici confessando come verità teologica tutti i dogmi creduti dalla Chiesa di Roma ? Se fossero verità storiche cose così importanti come : intercessioni di Santi e madonne -infallibilità papale -tradizione apostolica soprattutto su cui tutto il resto si basa ecc ,,per quale ragione il Credo apostolico ed il più elaborati credo di Nicea non ne ha dato contezza ?

  • Mardunolbo abbiamo trovato uno piu scentrato di me, fa dei commenti che non si capisce a dove vuole arrivare. Signor Ranieri dica chiaramente LA sua proposta non tergiversi non tentenni sia pratico cosa vuole? Proponga altrimenti lei Spara nel mucchio e non LA segue nessuno ,arrivi al fondo delle cose lei vuole? Io le dico cosa voglio il ritorno di Hitler il duce e Della chiesa prima del concilio vaticano 2 ohhhh lei cosa vuole ? Onestamente non si e’ capito ,lancia accuse … Cosa propone ?

  • Propongo semplicemente onestà intellettuale e non mero potere opportunistico a scopo di dominio sulle masse incolte che fiduciosa del fatto che le gerarchie intellettuali ne sappiano più di loro , seguono passivamente le dottrine loro impartite reputandole verità rivelata , quando invece altro non sono che mere costruzioni dogmatiche di origine umana sapientemente costruite da una casta all’esclusivo scopo di creare un dominio di natura psicologica. Voglio solo annunciare a chiunque legga che non è obbligatorio essere cristiani , ma se lo si vuole essere che Lo si sia secondo il dettato scritturale di quella fede , oppure si cerchi altrove se ciò non soddisfa e non secondo le voglie , le fantasie ed il comodo di un establishment politico , perché questo è la gerarchia vaticana. Quando frequentavo la facoltà di legge alla Liuc di Castellanza , il mio Professore dell’ultimo esame che ho sostenuto ( un complementare di estrema secondaria importanza ) mi disse una frase in una discussione di cui ho sempre fatto tesoro : ” meglio un avversario intellettualmente onesto che non un finto amico o finto tollerante per mera ipocrisia , la cui morale è costruita solo in ultima analisi non su valori alti sottesi a cui guardare , bensì soltanto sul pro domo sua , per che per i loro comodi non esiterebbero a sotterrarti . Questi vanno smascherati , combattuti e se possibile annientati prima che ci annientino loro ; ma sia chiaro annientati con la forza delle idee e con il ben dell’intelletto ” Questo è ciò che penso del cattolicesimo e ciò che vorrei fare della Chiesa Cattolica , annientarla smascherandone le ambiguità e le falsità

  • Visto che Lei cita Hitler sul piano politico voglio un paese socialdemocratico, secolarizzato e svincolato dalla tutela vaticana che ci limita nel rapporti con le supr Potenze internazionali da mezzo secolo ! Una scuola ed una giustizia laica , senza crocefissi appesi ai muri e con una legislazione sui temi morali improntata sulla scorza delle grandi super Potenza mondiali , parlo di eutanasia , aborto , fecondazione assistita , divorzio , matrimoni omosessuali,,anziché sui gusti del cattolicesimo.

  • Ahhh allora vede che ho ragione io . Lei e’ inconsiamente un simpatizzante nazzista era per quello che mi stava simpatico ,quello di cui parla lo si puo trovare nel libro ” LA bibbia dell’uomo bianco “di Ben klassen pdf gratuito.E’ inutile che lei cerchi di convincere I cattolici o chiunque altro ,senza grana puo avere 1000 ragioni ma non LA seguira’ mai nessuno

  • È proprio questo il dramma ! Hanno fatto mammona il loro Dio.
    Ma Gesù Cristo disse : ” non si può servire a due padroni ” a Dio ed a mammona “

  • Ma x Tuanton non ha i bene letto quel che vuole il Rainero laicista: “…Una scuola ed una giustizia laica , senza crocefissi appesi ai muri e con una legislazione sui temi morali improntata sulla scorza delle grandi super Potenza mondiali , parlo di eutanasia , aborto , fecondazione assistita , divorzio , matrimoni omosessuali,,anziché sui gusti del cattolicesimo!” E qui mi fermo perche´neanche Adolfo imposto’ fecondazione assistita e matrimoni omosessuali, che, a quanto pare, stanno bene all’anarchico-laico Ranieri “settecorna”!

  • Ranieri è proprio un eresiarca servo di Satana: continui pure a scrivere e a frignare le sue castronerie: su questo sito non convincerà nessuno e, già che ci siamo, il Ranieri vorrà di sicuro anche una legislazione laica che apra pure alla mafia, all’usura ed all’uxoricidio, non è vero, Ranieri?
    Visto che una legge basata sui 10 Comandamenti non gli piace, perché rispettarne (e parzialmente) solo alcuni?
    Se Ranieri fosse coerente (ma è solo un eresiarca) vorrebbe l’anarchia e l’uomo libero da QUALSIASI legge!
    Quanto ai Crocifissi: resteranno appesi alle aule ed agli altri muri, che il Ranieri lo voglia o no: vedere per credere!

  • Mi dispiace ma da giurista non posso proprio essere anarchico , poiché sono assolutamente consapevole del fatto che la vita dei consociati necessiti si fattispecie normative sottese alla regolamentazione di quelle aree del vivere civile che , per loro mesesina natura , sono sottoposte a tensione , tensione che per essere appianata necessità di regole poste ex ente a dirimere i contrasti. Tuttavia , da laico , reputo necessario che le norme se pur indispensabili , siano strutturate in modo tale da incidere il meno possibile sulle libertà dei consociati e che quando ciò sia possibile debbano anche intervenire a supportare e dare forma a tali libertà. È per detta ragione che reputo che una buona legge intesa a conferire dignità ad una realtà naturale incontrovertibile come l’omoaffettivita ‘sia una conquista di civiltà. Noi valdesi già da tempo benediciamo le coppie gay e lesbiche , anche prima della legge sulle coppie omosessuali. Quanto al cadaverino appeso al muro delle aule ( Cristo è glorificato nel Cielo non più appeso al legno ) e nei tribunali che come avvocato frequento spesso , reputo che in una società basata su di un sistema costituzionale di matrice liberal democratico come il nostro , non sia giusto che i luoghi pubblici parteggino per l’una o l’altra fazione , esattamente come non sarebbe giusto che parteggiassero per l’una o l’altra fazione politica. Francamente non comprendo la ragione per la quale fra ideologia politica o di qualunque altro stampo e religiosa vi debba essere differenza . Credo che se domani io proponessi di esporre nelle aule di giustizia e nelle scuole lo stendardo rosso col sole nascente ( simbolo storico del PSDI ) ci sarebbe , giustamente, la rivoluzione ed allora perché dev’essere differente col crocefisso ? Infatti è lo stesso Ordinamento Giuridico Italiano che vieta l’esposizione di simboli politici nelle sedi pubbliche e perché dev’essere differente col crocefisso ? Il motivo è semplicissimo : perché Stato Italiano e Chiesa Cattolica fornicano da secoli , come è ampiamente perfetto in apocalisse parlando della Vostra Chiesa , nota sotto il nome di Babilonia La Grande Meretrice

  • Dimenticavo che occorrerebbe anche abolire la Legge Merlin e creare una legislazione sottesa a organizzare il fenomeno in modo tale che lo stesso risulti pienamente integrato nella società.

  • Chissà perché gli anarchici liberali alla Ranieri sono sempre favorevoli anche ai matrimoni sodomitici?
    Io un’opinione me la sono fatta! E NON la cambierò (a meno che Ranieri non arrivi ai 100000 commenti).
    Comodo il protestantesimo, vero Ranieri?
    Nessuna legge morale da seguire, solo la propria coscienza: libertà di usura, di stupro, di calunnia, di aborto, di pedofilia, di sodomia, di sterminare gli ebrei, di essere ladri, spergiuri, mafiosi, incestuosi: molto peggio essere dei protestanti come te che dei testimoni di geova: almeno i testimoni di geova hanno una morale da seguire, voi protestanti seguite solo il principe di questo mondo: lui tira i fili e voi lo seguite!

  • Che il protestantesimo sia privo di morale è la scemenza più grossa che io abbia udito nella mia vita. Lutero ed anche Calvino ma tutto il protestantesimo parlava e parla di responsabilità personale nella fede , cioè nelle questioni controverse il protestante , non avendo il falso profeta che lo prende per la manina deve , alla luce delle sacre scritture giungere a dedurre quale sia la volontà di Dio oggi , non duemila anni fa. Del resto che la verità risiede nel protestantesimo ce lo dimostra la storia : all’inizio della storia del cristianesimo Babilonia la Grande non esisteva . Esistevano una gamma di chiese distribuite in diversi punti del territorio conosciuto , cito sono : Chiesa di Gerusalemme, Chiesa di Antiochia di Siria , Chiesa di Roma , Chiesa di Pergamo , Chiesa di Smirne ecc , autonome l’una dall’altra e frequentemente anche con accesi contrasti dottrinali al loro interno e fra loro. È con il consolidamento del cristianesimo come religione di stato che la fornicazione fra Costantino e non ricordo quale Vicario di Satana che si consolidò progressivamente il cattolicesimo romano. La Bibbia non riconosce alcuna giurisprudenza interpretativa del resto ( non è l’Islam ) è il fedele che è chiamato all#ermeneutica del resto medesimo , non sono io a dirlo , bensì la stessa Sacra Scrittura afferma ciò. Dato questo , non essendo legittima alla luce del dettato biblico una giurisprudenza di legittimità del dettato testamentario , non è legittimo il potere Vaticano ma è dovere di ogni singolo credente sulla scorza dei principi biblici sondare la verità. Cosa diversa sono le confessioni di fede protestanti che ,;lungi da dare un’interpretazione di ogni singola parola si limitano a dare una linea sistematica da seguire nell’ermeneutica del testo.

  • Ad essere privo di morale è il cattolicesimo con la segregazione delle donne e la repressione sessuale il cui risultato poi sono gli stupri.
    Se si aprissero un po’di casa chiude come nei paesi protestanti ! Sicuramente anche il Pontefice ne profitterrbbe !

  • Matrimonio gay ed apertura di un postribolo in Vaticano

    Papa Bergoglio si dimette da Pontefice ed abroga la carica papale dichiarando che la Chiesa Cattolica abbraccia la giustificazione per sola fede e la predestinazione di matrice calvinista diventando in tal modo Chiesa Riformata Romana ed aderisce all’alleanza evangelica. Il neo pastore Bergoglio dopo la benedizione da parte del Sinodo Valdese e i saluti di benvenuto del Moderatore della Tavola , mette a disposizione le proprie stanze personali per la creazione di un postribolo ad ausilio della cittta di Roma, prima casa chiusa dopo l’introduzione della legge Merlin. Inoltre , convertitosi alla vera carità cristiana ha messo il postribolo gratuitamente a disposizione dei non abbienti. Successivamente ai summenzionati gesti di carità cristiana , il Pontefice si determina a coronare il segreto amore che da sempre lo legava al papa emerito e quindi chiede al Moderatore Bernardini di unirli in Unione Civile mediante la Benedizione di coppia. Il culto venne tenuto in Piazza del Vaticano ed a presiederlo sono stati appunto Bernardini ed Angelo Scola. Una grande festa ne è seguita a sancire la nascita della Chiesa Evangelica Valdo Cattolica italiana con a capo il Pastore della Chiesa Valdese e diretta dal sinodo di essa. Tutti i sacerdoti cattolici e le suore sono state incorporate nel ministero pastorale della nuova realtà ecclesiale , così come i frati. Chi lo ha desiderato ha potuto optare per il passaggio alla diaconia valdese , secondo il proprio desiderio. Da oggi è molto sgretolarsi il ruolo di Babilonia La Grande che oggi è quindi rappresentata solo da ortodossi e vetero cattolici. Si sta avvicinando a grandi paesi quanto previsto in Apocalisse sulla caduta di Babilonia……..mi sono svegliato : era solo uno splendido sogno , manca ancora molto tempo temo al realizzarsi di tali lieti eventi . Da oggi sono in vacanza , perciò fino a settembre me le godo e non rompero’l’anima ai cattolici.

  • ll signor Ranieri parlasse cosi degli Ebrei si ritroverebbe la Digos sotto casa e invece si permette di fare sproloqui sulla chiesa ,un altro pagato dal Ghetto per infangare la chiesa. Adesso hanno gioco facile ,lui LA Boldrini I partigiani venduti traditori che con gli americani ci stanno invadendo e umiliando moralmente,questo signore ragiona come I figli della vedova ne piu ne meno percio inutile star li a giustificarlo o ad accusarlo,e’ nella sua natura, inutile chiedere a un ratto da fogna che mistiche puo avere

  • Viva gli americani ! L’Italia dovrebbe divenire un protettorato americano o meglio ancora una nuova stella degli Usa e la Chiesa Evangelica Americana dovrebbe prendere radici in Italia , allora si che staremmo bene , altro che balle.
    Vedreste come sistemerebbero per bene il capo di Babilonia La Grande -la Bestia di Apocalisse ed il gran dragone , oggi incarnati dal Papa la prima e dal Papa Emerito la seconda. Sarebbe sistemata anche la vostra fornicatrice idolatra Regina Del Cielo ,,che altro non è che Iezabel di Apocalisse a cui vi dedicate satanicamemte anima e corpo ,procurandovi l’Inferno insieme a lei perché è dagli inferi che sorge per apparire nella sua seduttrice malvagità perversa per imcatenarvi alle vostre idolatrie. Dio comanda di distruggere tali blasfeme staute causa del più perverso peccato contro l’Eterno

  • Distruggere a martellate tutta la statua di vostro possesso e gettare in discarica i cocci e fare fuoco a tutte le immaginette ed adorate Dio in Spirito e Verita’

  • Dio Ti prego questa notte annienta la Chiesa Cattolica Apostolica Romana , nota come Babilonia La Grande e fonte e causa di ogni perversione ed ogni peccato presente nell’Umana Specie.
    Amem

  • Questo Ranieri non e’ mica matto da addosso alla chiesa al Papa alle statue ma dei perfidi Ebrei non dice niente perde la memoria che sia pagato dal Ghetto?Bisogna ricordarsi sempre che I troll sono una creazione d’israele come Facebook zuckenberg ebreo google creato da Page e Brin 2 ebrei Yahoo un’altro ebreo ecc.Purtroppo lo vedo qua da me il senso Della schifo non esiste quando ci sono soldi

  • Concordo con la moderazione e pertanto non replico! Spero solo che la mia franca durezza non abbia rattristato troppo nessuno e qualora ciò fosse me ne scuso . Ringrazio egualmente di essere stato ospitato da non cattolico sul sito e di aver dato comunque però anche laddove non condivido al mio pensiero , frequentemente molto duro nei vostri confronti , ciò ha denotato , al di la di tutto , onestà intellettuale anche da parte della Moderazione che non ha oscurato i miei commenti fortemente negativi sul cattolicesimo e di questo occorre darne doverosamente ampio merito , poiché dimostra da parte della Moderazione stessa , viva onestà intellettuale.
    Un saluto a tutti , un ringraziamento sincero per l’attenzione ed a prescindere da ogni divergenza fra noi , Vi giungano sentiti gli auguri più sinceri per una vita serena.

  • Ogni maledizione si abbatta sul Pontefice e sopra ogni esponente della Chiesa Cattolica Apostolica Romana

  • Chiesa Cattolica organizzazione internazionale di estrema pericolosità sociale , chiediamo l’intervento del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite

  • Israele è un Paese civilissimo, pensa che è il Paese che da più lungo tempo ha la scuola dell’obbligo fino a diciotto anni.
    Già ai tempi di Gesù si studiava tutti uomini e donne fino a quattordici anni quando nel resto del modo la gente era analfabeta.
    Ecco perché è stato possibile per Dio dare la Scrittura al Popolo Eletto e perché non occorre il prete pedofilo stregone che la interpreta.

  • Vi esorto Fratelli a non praticare l’oltre quel che è scritto , non aggiungere nulla , n’è togliete nulla ma praticate ciò che vi è scritto.

    Tutta la Scrittura è divinamente ispirata ed utile ad educare , riprendere , insegnare , indirizzare alla Giustizia in modo tale che l’uomo di Dio sia irreprensibile nel giorno del Giudizio .

  • Maledetto sia l’uomo che confida nell’uomo……
    Essi mi hanno mosso a gelosia con tutto cio ‘che non è Dio
    Adora il Signore Dio Tuo ed a Lui solo rendi il culto
    Essi adorano la Regina del Cielo per offenderMi
    Infatti è per grazia che siete stati salvati mediante la fede e ciò non viene da Voi è il dono di Dio non è in virtù di opere affinché nessuno si vanti
    Che cos’hai che non hai ricevuto e se l’hai ricevuto di che Ti glori come se non l’avessi ricevuta che potrò ricambiare al Signore per tutti i benefici che Egli mi ha fatti ?

  • Ma per favore, Ranieri, va a ranare a parlare del paese civilissimo che spara ai civili palestinesi ed impedisce alle vedove cristiane di avere garanzie sulla eredita’ ! RAZZISMO allo stato puro dato che il razzismo e’ stato proprio inventato da ebrei…verso gli “animali parlanti”. Guai a quelli che riconoscono Gesu’ come Messia ! Uccisi non hanno giustizia nel paese civilissimo ! Mai sentito parlare di ebrei messianici ? Mai visto le minacce fatte a chi entra nei quartieri degli ebrei “ortodossi” ?
    La Regina dei Cieli non e’ Regina dei Cieli bensi’ la Madre di Dio , colui che e’ il Re dei Re, il Signor dei Signori, il Messia vilipeso ed odiato dagli ex santa Alleanza con Dio, ovvero gli ebrei ostinati nel loro errore da generazione e generazione. Gli altri, e con essi nuovi ebrei di oggi, si convertirono e credettero e cio’ e’ la loro salvezza !

  • Entità il pericolosissimo servizio di spionaggio vaticano composto anche da predti criminali senza scrupoli.

  • Scusate se dico qualcosa anch’io. Ranieri è Valdese a quanto pare. Da quando la Chiesa Valdese ha iniziato con questo amore tra gli omosessuali, ne ha persi di adepti. Credo che lui stesso non conosca bene la parola di Dio. In Romani, Paolo dice apertamente, che il Giudizio di Dio viene sugli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia, ed ecco il testo di Paolo ai Romani:Romani 1,26 Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura;
    27 e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento. Ma purtroppo, la Chiesa Valdese non considera piu’ ciò che Dio ci dice attraverso Paolo, anzi, fà della depravazione virtù: Arte di amare, la definiscono. Inoltre, parla di aborto come di una cosa lecita e dovuta. Un diritto. Certo, il diritto di assassinare madri e figli, ma sopratutto figli inermi.
    Il modo di parlare, di questo Valdese, che non conosce la parola Dio, è un tantino esaltato. Prima di affrontare tali argomenti, gli consiglierei di studiare la Bibbia, meglio di come ha studiato il codice civile o penale, perchè quì c’entra la Parola, c’entra lo Spirito di Dio, non la nostra esaltazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *