Alexis Tsipras verso le dimissioni

TSIPRAS

 

 

Segnalazione Quelsi

 

 

by Redazione

 

 

Secondo quanto riportato dalla televisione di Stato greca ERT, Alexis Tsipras dovrebbe annunciare alle ore 20 di stasera le proprie dimissioni.

Stando alle informazioni raccolte dall’Ansa, Tsipras in questo momento si troverebbe in riunione con i propri consiglieri per decidere la data delle elezioni: probabilmente si terranno in settembre o in ottobre.

Redazione | agosto 20, 2015 alle 2:28 pm | Categorie: AttualitàMondoPolitica ed Economia | URL: http://wp.me/p3RTK9-9P4

Una Risposta

  • Anche lui come gli altri. Tante chiacchere e basta. Ed il popolo ringrazia. Ma la colpa è degli Alemanni che dovrebbero pagare i debiti dei Tsipras di turno (vale e toccherà l’intera comunità europea). Come dire vado a fare la spesa nel negozio sotto casa e non ho i denari per pagare. Il negoziante preso da compassione mi da a credito gli alimenti ed io però non saldo mai il debito anche perché il negoziante ha la merce e io ne approfitto. Poi però mi lamento che il negoziante si prenda un pezzo di terreno, una casa, l’auto ecc. per venire a capo dei miei debiti. Ora, se prima uno dei due veniva ad avere i suoi soldi e poteva comunque aiutare di nuovo io debitore ora tutte e due moriranno di fame.
    Ad Majoram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *