PDF di Chiesa viva n. 485 settembre 2015: “Difendiamo la famiglia dalla corruzione massonica”

Chiesa viva 485_Pagina_01

 

Segnalazione dell’ Ing. Franco Adessa

Riceviamo e pubblichiamo il PDF dell’Edizione Speciale di “Chiesa viva” n. 485 settembre 2015 intitolato: “Difendiamo la famiglia dalla corruzione massonica”.

Chiesa viva 485

Il File PDF si può scaricare anche dal sito: www.chiesaviva.com

6 Risposte

  • Qualcuno sa dirmi se sia reale, legale e attendibile questo “tribunale internazionale per i crimini della chiesa e dello stato” (ITCCS) con sede a Bruxelles?
    Condanna e dice di avere prove “oltre ogni ragionevole dubbio” di reati atroci e spaventosi solo al pensiero…
    Ora come ora non riesco proprio a credere a questo tribunale internazionale, se qualcuno può fare chiarezza mi sarebbe di aiuto!
    Grazie

  • Si tratta di un gruppo privo di qualsiasi consistenza giuridica. Però, pur privato, esiste ed opera concretamente contro i governi e la Chiesa.
    Sembrano quasi un super-UARR.
    Quindi stiamo tranquilli sul piano formale, ma molto meno – credo, anche se non li ho studiati – come pericolo reale: un gruppo di pressione attivo tra new age e pazzie ideologiche. Comunque è un falso nel senso che si autoproclama “tribunale” ma l’attività è nota.

  • Temo sia tutto vero, certo che Siri fu Papa e fino alla morte perchè con minacce costretto a lasciare ad altri….

  • Nonostante le tante utili informazioni di cui ci sono prove, chiesa viva rischia di perdere credibilità se continua a pubblicare notizie senza prove certe e da fonti dubbie, mi dispiace molto perché don Luigi Villa aveva fatto un ottimo lavoro e dava notizie solo quando ne era assolutamente sicuro.
    Il Signor Adessa si impegna sicuramente tantissimo e va ringraziato ma a volte sembra troppo precipitoso nel dare notizie di enorme spessore che a volte provengono, ripeto, da fonti poco attendibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *