di Alessandro Landolina
La Duma, il parlamento russo, ha approvato all’unanimità la legge che riconosce l’esclusività dell’adozione dei bimbi.
Naturalmente di coppie formate da uomo e donna nell’ottica del diritto del bambino di avere un padre e una madre ovvero di crescere in seno alla famiglia tradizionale.
In conseguenza della nuova normativa si crea un ostacolo alle coppie omosessuali straniere di adottare bimbi russi dato ormai la maggioranza dei paese europei di estendere l’istituto dell’adozione alle coppie gay.
Era ora che qualche stato EUROPEO (dato che la Russia è certo più Europa della Turchia !) emanasse disposizioni di leggi giuste !
Alla faccia dei “ricchiò” uniti dell’Europa debosciata….
E’ un grande e forte segnale che scatenerà, senza dubbio, l’orda dei maledetti democratici ribolliti e rinfrolliti. E Bergoglio che cosa dice? lui che, nel dicembre del 2012 – testimone Leonardo Boff – approvò l’adozione di un bimbo da parte di una coppia sodomitica argentina. Deo gratias, ed anche a Putin!
SPLENDIDA NOTIZIA!
Mi viene un groppo al cuore vedere gli ortodossi fare ciò che dovrebbero fare i cattolici.Il papa che non giudica e giocherella col Rosario (se lo è anche appeso alle orecchie) I vari Galantino che non si identificano con chi recita il Rosario ma piuttosto con la sinistra.E’ ovvio come dice Luciano Pranzetti che ci sarà l’orda mediatica a definire fascista e antidemocratica la politica russa e le definizioni ribolliti e rinfrolliti ben si adattano ai cervelli che non più hanno il dono dell’intelletto.Parlo dei politici europei che godendo dei benefici economici elargiti a proposito si lasciano bendare gli occhi dai burrattinai del mondo.Non so se Putin sia in qualche lista massonica ;d’altronde lo era Napoleone Mussolini Gheddafi sta di fatto che rompe come i tre suddetti.Ci saranno altre mosse da una parte e dall’altra .Chi vivrà vedrà
FORZA PUTIN. FORZA UNGHERIA
Non ho la conoscenza per sapere il pensiero di Putin.Ne so solo attraverso le varie notizie date dai media classici e quelli alternativi in più ci metto le mie deduzioni usando quel poco di intelletto che è rimasto in questi miei 60 anni di vita di bombardamento di quell’errori russi di cui parlava la Madonna.Chiedo allo staff di Christus Rex se ha la possibilità di rintracciare testimonianze sulla fede dell’ultimo Putin e nel caso positivo di pubblicarle,sarebbe per me e per altri di grande interesse.Grazie
Putin difensore della cristianità .da sempre devoto alla Madonna che lo ha salvato da piccolo
Io so questo:
A Natale, dopo la cerimonia religiosa cui Putin ha assistito,all’uscita della cattedrale di San Pietroburgo, è stato intervistato e gli fu chiesto perchè fosse presente.
Rispose tranquillamente che suo padre era un bolscevico stretto ma sua madre e sue zie erano credenti e di nascosto da suo padre venne battezzato almeno tre volte. Aveva da ringraziare in questo modo sua madre e le sue zie. Non si dilungò in altri particolari sulla sua fede, ma intese dire per le orecchie dei giornalisti che rendeva onore a sua madre ed alle altre parenti credenti che lo avevano battezzato….Come a dire “le ringrazio per quanto fecero allora!”
Di sue tasche fece restaurare almeno una chiesa in Mosca. Non si oppose alla restaurazione di MIGLIAIA di chiese in Russia, adibite ormai a fienili o depositi. Già il non opporsi è indicativo dopo decenni di imposizione atea da parte del Partito.
Questo fece Putin ex capo del KGB in Germania, e che assistette “impotente” al crollo della rete sovietica prima in Germania, poi nel resto dell’Europa dell’Est, infine nell’URSS. Vide il rovesciamento dei valori marxisti e l’innalzamento dei valori del libero mercato, spinti dagli Usa. Capì il pericolo che era racchiuso nel “libero mercato” come lo intendevano gli Usa e corse ai ripari come potè coagulando intorno a sè le forze nazionaliste che ancora esistevano sia nei vecchi marxisti, sia nei nuovi partiti che si formavano ed ebbe il coraggio di mettere alle strette gli oligarchi che , ex capi-partito, erano diventati super-padroni di miniere ed imprese che erano prima dello stato. Con queste mosse ottenne i favori della popolazione che lo premiò nelle votazioni. Ciò fece arrabbiare gli Usa ed i grossi capitali mondiali che gliela giurarono a morte perchè aveva risollevato l’economia e la dignita della nazione russa che stava già per finire nelle grinfie di oligarchi corrotti e legati ai superpoteri finanziari mondiali, così come è finita l’Ucraina, ora.
Questa è la storia succinta, quindi carente di particolari, ma veridica di ciò che è e fece Putin per la sua Russia.
Ma ciò che fece per la Russia ha riverberi ancora adesso sulle nazioni europee e per il mondo data la potenza sia militare sia diplomatica che è ritornata in Russia e di cui è stata data dimostrazione nell’ultima parata militare. A Quest’ultima parata furono invitati corpi diplomatici di nazioni europee e dell’America. Mai fu inflitto uno schiaffo diplomatico così vergognoso ad una nazione che offriva l’ulivo della pace (le parate militari ovunque nel mondo sono ,al contrario di quel che si pensa, un modo per fare alleanze e sedare animi internazionali agitati) ; nessuna nazione europea ed americana fu presente alla parata militare che ricordava la vittoria del popolo russo contro l’aggressione nazista(non fu mai usata la parola “tedesco” nei discorsi ufficiali per non urtare la Germania anche se non presente) !
Ma quando gli Usa comandano i servi obbediscono come cagnolini.
Bella e chiara sintesi, caro Mardunolbo, perché serva ai tanti distratti e ai tanti “cagnolini” leccardi dei banchieri liberisti, ai così detti cristiani adulti (adulteri) bergogliani e galantini che sognano un nuovo ordine mondiale, utopia di una pace che, come bene dimostra la storia USA, è tirannia della massoneria e corruzione delle coscienze.
Un libro molto utile per conoscere i movimenti di Putin in difesa della Russia è “Stare con Putin?” del solito Blondet.
Mi è servito per farmi un’idea del coraggio di Putin nel salvare il suo paese dagli oligarchi satanici americani/sionisti e mafiosi russi di origine ebraica che si erano accaparrati beni e industrie di una Russia svenduta da Eltsin e non solo.
La Russia è veramente l’ultimo baluardo del cristianesimo. Una nazione fedele a Cristo e alla Madre Sua. In questa nazione orgogliosamente cristiana vivono, senza subire angherie e persecuzioni, uomini di altre fedi. Provate ad immaginare (Dio non voglia) se cadesse sotto i colpi dell’occidente apostata. Io pregherò ogni giorno il Signore perché non accada. Sia fatta la Sua volontá.