Come dargli torto? Il perbenismo borghese di buona parte del nostro popolo ha, oramai, preso il sopravvento…
Stiamo prendendo l’Europa, e gli europei sono troppo stupidi e deboli per rimandarci indietro”, racconta un immigrato/profugo africano.
Per essere corretti, probabilmente oltre l’eccesso, riportiamo anche la tesi (che ci pare bizzarra) di alcuni, secondo la quale si tratterebbe di “complotto di cattivi ‘rassisti’ che hanno pagato un africano per fargli dire queste cose”.
Tutto è possibile, anche un complotto rettiliano. Chi legge giudicherà e trarrà le proprie conclusioni.
Ma riflettiamo sul messaggio del video, e sulla sua attinenza alla situazione italiana/europea attuale, che poi è quello che più ci interessa al di là di come sia stato concepito questo video: nei giorni scorsi, due anziani sono stati massacrati in casa da uno o più profughi africani. Lui sgozzato, lei stuprata. Ma non è accaduto nulla.
I profughi – finti – africani sono ancora lì. Guai a definirli per quello che sono; molti, come dice il video, preferiscono farsi stuprare moglie e figlie, piuttosto che correre il ‘rischio’ di farsi definire ‘razzisti’.
[…] FONTE: agerecontra.it […]
Infatti quando si elimineranno fisicamente ameno meta’ dei clandestini, gli altri diventeranno buoni buoni e pronti ad obbedire alle leggi. Purtroppo non c’e’ piu’scelta ! Quando anche si reimbarcassero tutti su barconi per rispedirli indietro (sono arrivati su barconi, perche’ rimpatriarli in aereo ? Chi paga ? Mattarella o la Boldrini ?) si ribellerebbero e se ne dovrebbero eliminare meta’ prima che gli altri tacciano senza piu’ ribellarsi . Provate a pensarci !