Siria – Renzi minaccia Putin, Putin risponde e lo ridicolizza: “Torni a fare il capo-scout”

O stoppa i bombardamenti contro l’opposizione o saremo costretti come NATO a prendere seri provvedimenti“. Parole pesanti quelle di Renzi pronunciate ieri a margine del Consiglio dei ministri convocato d’urgenza per parlare della partecipazione italiana ai bombardamenti contro l’ISIS in Iraq.

E dopo neanche 24 ore la risposta di Putin è arrivata: “Per prima cosa, dico a Renzi che la Russia non stà bombardando l’opposizione ma i terroristi. Secondo punto: Renzi torni a fare il capo-scout invece di fare il soldatino della NATO”.

 

Fonte: http://www.corrieredellapera.com/2015/10/siria-renzi-minaccia-putin-putin.html?m=1

 

22 Risposte

  • Grande, grande Putin! pittibimbo, il sorcetto che squittisce contro il leone. Fa il furioso davanti allo specchio poi, ad ogni alluvione, se la fila. Povera Italia, in mano a uno scout!

  • Bum!!! Il “bomba” ne ha detto un’ altra delle sue.
    Comunque questo è il massimo per questi “italioti”.

  • Cosa faremo noi, popolo italiano, con governanti servi degli Usa, in caso di guerra ?
    Sarebbe giusta una rivolta di popoli sia in Europa, contro una classe politica marcia e serva, sia negli Usa contro lo strapotere economico del 1% delle famiglie, di stampo sionista.

  • Grande Putin, sei l’unico che sta facendo qualcosa per bloccare queste invasioni di massa

  • E questo è quello che contiamo in ambito internazionale………che figure di m… con i pidioti

  • E grazie a questa gentaglia che molte volte l Italia si ritrova a pagare le conseguenze . . ( ha ragione miss Italia: «Avrei voluto vivere la II Guerra Mondiale, tanto so’ donna… non avrei fatto il militare»)

  • …Come al solito ….. facciamo le nostre belle figure di M…. grazie al cattocomunista inutile e deleterio per la nostra povera Patria nelle sua mani.

  • subito pronti i sapientoni a dire le loro insignificanti cose. Sempre pronti a fare i politici, gli economisti, i ministri……è questa l’altra faccia dell’Italia quella che è più deleteria

  • se il sito è solo in funzione anti Renziana, almeno questo si legge su tutti i commenti, non si ispira più alla disciplina cattolica a totale carico della cura dell’anima e di quanto predicava Cristo ma pone la spalla alla pseudo politica di quattro nulla facenti

  • Vorrei ricordare che Putin stà sostanzialmente facendo gli interessi della Russia, è noto infatti che bombarda i ribelli ad Assad, per i quali sono terroristi dal suo punto di vista, un 10% delle bombe su ISIS
    Putin è stato un militare e si permette quindi di rispondere in un modo così arrogante, deve mostrarsi forte e sminuisce chi sostiene un rafforzamento NATO, cosa che credo lo preoccupi non poco.

  • Ennesima figura da ridicolo del bimbo m… che ci governa, invece di pensare a cosa fa Putin, pensi a riportare a casa i nostri marò svenduti all’ India per 14 elicotteri da combattimento.

  • Renzi sei un servo e vorresti che tutti fossimo come te. Ma che noi il pane c’è lo sudiamo , dico pane perché quello ci ha lasciato; non ci stiamo verrà anche per te il momento di perdere tutto.

  • ma avete etto tutto??? La fonte e’ il corriere della pera, e vi sembra una fonte autorevole.
    Ma secondo voi Putin ha tempo da perdere a commentare le frasi di Renzi??
    Siete proprio dei creduloni con la testa vuota….

  • RENZI??????????????……………SE NON LO CAPISCE LA DECISIONE SPETTA AL PD. RENZI NON PUO’ CAVALCARE DUE CAVALLI NELLO STESSO ISTANTE CON UN CULO SOLO………

  • RENZI HA UNA GRANDE RISORSA: NON HA IL SENSO DEL PUDORE! NON SI VERGOGNA DI NULLA ED ALLORA CON IL CAVALLUCCIO A DONDOLO ED IL PENNACCHIO DELLA SCOPA IN TESTA, SI GUARDA ALLO SPECCHIO E CREDE DI ESSERE NAPOLEONE! S’ NECESSARIO CHE QUALCUNO, FRA GLI AMICI FIDATI, LO INFORMI CHE ANCHE SE NON TEME LA VERGOGNA, SI GUARDI ALMENO DALL’ESSERE RIDICOLO!

  • Ha ragione Putin… il soldatino della nato. Io lo avrei chiamato il servo… della nato. Putin fa il suo dovere e li fa bene. Pensa anche agli interessi dell’Europa, anche se ad insaputa nostra. Ronzino è un manichino.. che non fa i nostri inTeresa. Fa i suoi da leccio verso la triade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *