
Sulla scia degli attacchi terroristici di Parigi del 13 novembre, che hanno ucciso oltre 130 persone, Russia e Francia hanno deciso di coordinare i loro servizi militari e di sicurezza nei confronti dei militanti dello Stato islamico (ISIS) in Iraq e Siria. Putin, parlando ai suoi alti ufficiali militari, aveva giurato vendetta spietata per gli attacchi ed in effetti abbiamo visto come aerei militari dei due paesi hanno scatenato bombe sulla roccaforte ISIS di Raqqa all’inizio di questa settimana.
“E’ necessario stabilire un contatto diretto con i francesi e lavorare con loro come alleati“, ha affermato Putin con decisione. L’urgenza di questa alleanza decisamente insolita è dovuta anche alla rivelazione di martedì secondo cui l’ISIS sarebbe responsabile di aver fatto esplodere una bomba artigianale che ha causato la morte di 224 persone di un aereo passeggeri russo che sorvolava i cieli d’Egitto lo scorso 31 ottobre.
Putin ha detto che si tratta di uno dei più sanguinosi atti della storia russa moderna, giurando che lo sforzo di portare l’ISIS alla giustizia sarebbe stato implacabile.“Daremo loro la caccia in tutto il mondo, ovunque si stanno nascondendo. Li troveremo ovunque si trovino e li puniremo”, ha infine aggiunto.
Simona Vitale
– See more at: http://www.riscattonazionale.it/2015/11/19/putin-ai-terroristi-perdonarli-spetta-a-dio-mandarli-a-lui-spetta-a-me/#sthash.IFjEDDzh.dpuf
Ecco un cristiano che non si è fatto
abbindolare dalla “misericordina”
di papa(?) Francesco.
Giustissimo .Per inciso probabilmente il politico più odiato nelle parrocchie conciliari.
Leggetevi la preghiera del beato Marco D’Aviano per chiedere la benedizione dell’Altissimo contro i “cani”, detti anche “porci” e “lupi” prima della battaglia di Vienna, 1683, contro i Turchi. Ma quale misericordina dialogante leccapedalini! L’Europa, grazie a simili veri credenti è rimasta cristiana per tre secoli ancora. Ora si svende insieme alla chiesa, che si è già svenduta da un pezzo. Orgogliosa di averlo fatto!
L’Europa muore d’umanesimo , come la chiesa conciliare .Fondarsi sull’uomo porta a questo .