Segnalazione di Radio Spada
by jeannedarc |
La notizia è freschissima: approvate le unioni gay in Grecia, con 194 voti a favore tra cui diversi provenienti dai centristi e qualcuno anche dal centrodestra.
Dati difficili da negare:
- Tanto Tsipras è stato debole e perditempo sulle questioni di politica comunitaria, tanto è stato forte e veloce nell’approvare le ‘unioni gay’.
- La “chiesa” scismatica greca esce gravemente sconfitta.
- Le articolate teorie che volevano trovare in Tsipras una speranza concreta per il futuro hanno dimostrato tutta la loro debolezza e lo hanno fatto su ogni fronte: dalla politica interna, a quella internazionale, dall’economia ai temi etici. Su questo sito, da oltre un anno e spesso in controtendenza, abbiamo tentato di spiegare di quale bluff si trattasse: http://www.radiospada.org/?s=tsipras (archivio quasi completo)
Intelligenti pauca.
ADESSO CHE IL GOVERNO GRECO HA VOTATO QUESTA LEGGE DEPRAVATA, IMPORTANTE PER LA SALVEZZA DELLA NAZIONE PAESE, POSSONO DORMIRE SONNI PROFONDI SENZA NESSUNA PREOCCUPAZIONE, con l’ approvazioni di queste leggi stanno condannando i popoli a una tremenda fine, molto vicina.
La confusione è al massimo nelle menti dei politici europei ! Con tutte le problematiche “offerte” da Europa e Nuovo Ordine Mondiale, questi sciagurati dovevano andare proprio ad installare leggi contro la nazione ed in favore del Nuovo Caos ?
Poveretti !!