Rabbino Israeliano: «I malvagi europei meritano di essere bagnati nel sangue per quello che hanno commesso al nostro popolo 70 anni fa»

 CHE BEL OM

Segnalazione di Federico Prati

Martedì, 15 Dicembre 2015 13:22

Rabbino Israeliano: «I malvagi europei meritano di essere bagnati nel sangue per quello che hanno commesso al nostro popolo 70 anni fa»

 TEJ AVIV- Il rabbino capo della cittadina israeliana di Kiryat Arba, Dov Lior, non usa mezzi termini per descrivere gli attentati dell’Isis di una settimana fa.

Il rabbino estremista ha dichiarato: «I malvagi europei meritano di essere bagnati nel sangue per quello che hanno commesso al nostro popolo 70 anni fa»

Dov Lior, vicino alla destra nazionalista israeliana, è sempre stato al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni estremiste. Nel 2009, nella prefazione a un libro, aveva infatti dichiarato che la legge ebraica, consentiva di uccidere civili non israeliani e l’anno scorso aveva rincarato la dose: «La Striscia di Gaza va rasa al suolo, dobbiamo sterminarli tutti, se serve. Se la questione è la sicurezza di Israele, ogni forma di umanitarismo va accantonata e noi siamo un paese costantemente sotto attacco».

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/206748-rabbino-israeliano-%C2%ABi-malvagi-europei-meritano-di-essere-bagnati-nel-sangue-per-quello-che-hanno-commesso-al-nostro-popolo-70-anni-fa%C2%BB

 

 

Una Risposta

  • sono proprio dei delinquenti assassini, loro hanno e continuano ad ammazzare il loro popolo, sempre per interessi. sono proprio figli del falsario e bugiardo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *