GIUDEI

Netanyahu in visita all’ospedale da campo sul Golan rassicura i feriti dei terroristi siriani

ONU Rivela Stretti Legami Tra Israele e le Organizzazioni Terroristiche in Siria

DI TG24SIRIA 14 SETTEMBRE 2014 COLLABORAZIONE JABHAT AL NUSRA OCCUPAZIONE ISRAELIANA ONU ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE SIRIA UNDOF

New York, SANA – Le Nazioni Unite ha sottolineato che ci sono forti legami e contatti tra le organizzazioni terroristiche in Siria e l’entità sionista.

Netanyahu in visita all’ospedale da campo sul Golan rassicura i feriti dei terroristi siriani

Le osservazioni delle Nazioni Unite sono avvenute nella relazione del suo Segretario generale sulle Forze di Disimpegno degli Osservatori delle Nazioni Unite (UNDOF) nel periodo dal 29 maggio al 3 Settembre 2014.

Il rapporto ha detto che i membri della cosiddetta “opposizione armata” hanno trasportato 47 dei suoi membri feriti attraverso “la linea di cessate il fuoco” al “esercito israeliano”, che a sua volta ha consegnato 43 dei feriti che erano stati trattati presso gli ospedali israeliani alle organizzazioni terroristiche dell’opposizione armata.

La relazione ha parlato dell’attacco delle organizzazioni terroristiche, tra cui Jabhat al-Nusra, contro le posizioni del personale UNDOF, su come hanno sequestrato un certo numero di loro veicoli e attrezzature e su come hanno usato l’uniforme delle Nazioni Unite.

La relazione ha aggiunto che il Comandante UNDOF era in costante e regolare contatto con l’esercito arabo siriano nella zona il quale ha fornito loro tutte le tipologie di sostegno per garantire l’evacuazione del personale UNDOF.

Il rapporto afferma ciò che la Siria ha sempre accennato circa gli stretti rapporti tra le organizzazioni terroristiche e le autorità dell’occupazione israeliane che mostra quanto l’occupazione israeliana coinvolta nella congiura ordita contro la Siria.

La collaborazione tra l’organizzazione terroristica di Jabhat al-Nusra, elencata dalle Nazioni Unite sulla lista delle organizzazioni terroristiche, e le autorità di occupazione israeliane dimostra che Israele sostiene un’organizzazione terroristica che richiede una risposta decisiva da parte della comunità internazionale.