5 per mille alla Mater Boni Consilii Onlus

VisualizzaImmagine-150x150

Segnalazione del Centro Studi Federici

Come donare il 5 per mille alla Mater Boni Consilii ONLUS

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille.

 

Scelga quella dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità  sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’ art. 10, c. 1, lett. a) del D. Lgs. n. 460 del 1997” (la prima in alto a sinistra).

È sufficiente la Sua firma e il numero del Codice fiscale della MATER BONI CONSILII ONLUS (91 00 60 50 016) e la quota della Sua imposta sul reddito sarà  devoluta le attività  dell’Istituto Mater Boni Consilii.

http://www.sodalitium.biz/donare-il-5-per-mille-alla-mater-boni-consilii/

http://federiciblog.altervista.org/2016/04/05/come-donare-il-5-per-mille-alla-mater-boni-consilii-onlus/

 

 

 

4 Risposte

  • Un contributo ben speso dato che l’Istituto non è ricco come la fraternità di Lefebvre, non è così conosciuto ed i sacerdoti si spendono parecchio per portare ove possibile, in Italia ed all’estero, la santa Messa di sempre con viaggi massacranti in auto.

  • il gracchio assiste alla santa Rinnovazione del Sacrificio proprio là dove si celebra non una cum Bergoglio, ma una cum Christo!
    “…e più non dimandare !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *