Segnalazione del Centro Studi Federici
Come donare il 5 per mille alla Mater Boni Consilii ONLUS
Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille.
Scelga quella dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’ art. 10, c. 1, lett. a) del D. Lgs. n. 460 del 1997” (la prima in alto a sinistra).
È sufficiente la Sua firma e il numero del Codice fiscale della MATER BONI CONSILII ONLUS (91 00 60 50 016) e la quota della Sua imposta sul reddito sarà devoluta le attività dell’Istituto Mater Boni Consilii.
http://www.sodalitium.biz/donare-il-5-per-mille-alla-mater-boni-consilii/
Un contributo ben speso dato che l’Istituto non è ricco come la fraternità di Lefebvre, non è così conosciuto ed i sacerdoti si spendono parecchio per portare ove possibile, in Italia ed all’estero, la santa Messa di sempre con viaggi massacranti in auto.
dove assiste al Santo Sacrificio il Gracchio Alpino ?
il gracchio assiste alla santa Rinnovazione del Sacrificio proprio là dove si celebra non una cum Bergoglio, ma una cum Christo!
“…e più non dimandare !”
Grazie, Virgilio …