Dove non arriva la propaganda mediatica e catto-comunista, arrivano i brogli? La “destra” torna a far paura alle lobby…E dopo la vittoria (con aiutino?) di un compagno massone ecologista, secondo le cronache di questi giorni, alcuni Paesi tra cui l’Italia del trio “Renzi-Boschi-Boldrini” “tirano un sospiro di sollievo”…

A parte questo. E gli strani numeri dei quali abbiamo già parlato, ecco la scandalosa vicenda dei voti annullati.
E’ normale, in tutte le elezioni, che vi siano schede annullate per errori vari. Ovunque, il numero delle schede annullate non varia da candidato a candidato in termini statisticamente significativi. Ma in questo caso si è assistito a circa 100.000 schede annullate per Hofer, mentre solo 64.000 nel caso del candidato eurofilo.
Una differenza di quasi 36 mila schede che non ha alcun senso, se non visto con la lente dei brogli.
Con quei voti in più, Hofer avrebbe avuto nei voti espressi nei seggi un margine sufficiente a vincere non ostante la ‘posta’. Ma forse, in quel caso, i voti per posta sarebbero magicamente aumentati.
– See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/05/25/austria-100-000-voti-annullati-hofer-giornale-kronen-zeitung-errori-favore-dei-verdi/#sthash.bj8rz4Cd.dpuf
Quel che non si capisce, ed anche Blondet sul suo sito lo rileva, è perchè gli esponenti di destra accettano passivamente il voto brogliato ???