La Passione di Cristo: Mel Gibson prepara il sequel

Condividi su:

 

the passion

A dodici anni di distanza da La passione di Cristo, Mel Gibson torna a occuparsi di religione mettendo in cantiere il sequel. Gibson tornerà a collaborare con lo sceneggiatore di Braveheart – cuore impavido Randall Wallace per raccontare nel dettaglio gli eventi occorsi dopo la Crocifissione fino alla Resurrezione di Cristo.

Leggi anche: I volti di Cristo sul grande schermo: 10 film fra storia, religione e parodia

La passione di Cristo vedeva James Caviezel nei panni di Gesù, Maia Morgenstern in quelli di Maria e Monica Bellucci nel ruolo di Maria Maddalena. La discussa pellicola fu un successo al box office incassando oltre 611 milioni di dollari.

Al momento Randall Wallace sarebbe già impegnato nella stesura dello script, dopo aver collaborato con Gibson anche nel war drama Hacksaw Ridge, in uscita negli USA il 4 novembre.

 

 

 

 

 

Fonte: http://movieplayer.it/news/la-passione-di-cristo-mel-gibson-prepara-il-sequel_43448/

 

Una Risposta

  • Noi qui non discuteremo nessuna pellicola perchè non la vedremo. Il cinema “”religioso”” è di matrice protestante… che ci vadano pure i sensazionaloidi di ogni ordine e grado. Tanto poi saremo sempre costretti a subire le loro emozionature. “Oh che emozione!!!”. Nessuno piange più realmente per i propri peccati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *