“La Clinton posseduta dal demonio”. Il video del pastore: “È la prova”

Un pastore americano ha diffuso questo video di Hillary Clinton mentre reagisce in maniera molto particolare ad una domanda dei giornalisti.

Un pastore americano ha diffuso questo video di Hillary Clinton mentre reagisce in maniera molto particolare ad una domanda dei giornalisti

Donald Trump ancora non l’ha usato per la sua campagna elettorale, ma non è da escludere che prima o poi lo faccia.

L’avversaria per la presidenza degli Stati Uniti, Hillary Clinton, è un tipo tosto. Duro da battere e anche da abbattere mediaticamente. Ad aiutare il candidato repubblicano, però, potrebbe arrivare questo video diventato virale in poche ore e che sarebbe la “prova” che la sua avversaria è “posseduta dal demonio” (guarda il video).

La domanda alla Clinton e la reazione scomposta

Nel video diffuso dal pastore evangelico cristiano, Joshua Feurestein, sul suo profilo Facebook, si vede una giornalista fare una domanda alla candidata democratica. Il quesito è semplice, riguarda la vice presidenza, se la Clinton ne abbia parlato o meno con la senatrice Elizabeth Warren. E in effetti la Clinton ha una reazione strana alla domanda della cronista. Una risposta scomposta, che al pastore evangelico deve essere sembrata “non naturale”. Anzi: diabolica. L’ex first lady ed ex segretario di Stato Usa, infatti, sgrana gli occhi, si volta indietro, annuisce senza motivo e ride con molto nervosismo.

Difficile dire cosa abbia scatenato qusta bizzarra reazione. Per Joshua Feurestein è tutta colpa del demonio.

 

 

 

Fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/26/la-clinton-posseduta-dal-demonio-il-video-del-pastore-e-la-prova/1289298/

 

4 Risposte

  • Che un pastore evangelico parli di possessione, mi fa nutrire molti dubbi. Probabilmente la Clinton ha voluto fare la stupida per evitare una domanda che non le piaceva. Che poi sia “posseduta” ci può anche stare,ma non per questo video ! Che il Giornale sia cattolico abbiamo forti dubbi…utilizza in modo ignorante quel che può sembrare religioso per attirare lettori cattolici.

  • Il Giornale di Sion è l’organo ufficiale dei dunmeh italiani … basta leggere i cognomi di chi scrive …

  • Se si prendesse in senso assoluto la mens che sta dietro alla sua affermazione (comune a molti tradizionalisti ma non solo), dovremmo fermarci a leggere “La Civiltà Cattolica” pre-conciliare…e niente più
    Tale mens amiamo definirla “sindrome da Amish”

  • Il senso dell’articolo non sta in chi ha parlato di possessione o nelle posizioni religiose dei giornali. Peraltro, questa notizia si trova in numerosi quotidiani, non solo Il Giornale.
    La notizia, evidente, sta nel fatto che se si guarda il video si nota con chiarezza qualcosa di inspiegabilmente anomalo. Almeno, lo è per noi, che quando siamo intervistati non facciamo quei versi e quegli atti.
    Comunque, se qualcuno di “Christus Rex” dovesse farne di simili, fate il favore di portarlo subito da un medico bravo e poi, forse, da un buon esorcista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *