L’ ideologia paranoide degli americano-sionisti ci sta rapidamente avvicinando a una Guerra Mondiale.
Gli Usa continuano imperterriti a fomentare una guerra contro la Russia, con incessanti provocazioni.
La demonizzazione della Russia nel mondo è costante. Gli interventi nelle questioni interne di Mosca, con l’intento di creare delle ribellioni mussulmane (Tatari, Ceceni), sono incessanti. Gli aiuti all’Ucraina nella guerra contro le popolazioni filorusse, sfacciati.
Gli Stati Uniti continuano a fornire, attraverso terzi, aiuti agli jihadisti nel Medio Oriente, cercando di capovolgere la situazione formatasi in Siria e di distruggere quella pace che l’intervento russo ha prodotto.
L’embargo contro la Russia continua con la scusa della crisi Ucraina.
Gli Stati Uniti e la loro maschera militare, la NATO, negli ultimi vent’anni non hanno fatto altro che minacciare gli interessi geostrategici della Russia, sia in Europa che in Medio Oriente, Africa del Nord e Asia Centrale.
La Russia non aveva mai visto una così massiccia concentrazione militare ai suoi confini dal 1941, quando la Germania ha scatenato il suo attacco contro l’Unione Sovietica. Costantemente e con tenacia, la NATO sta concentrando le sue forze lungo i confini russi, in terra, mare e aria. Poche settimane fa gli USA hanno installato in Romania (nella base aerea di Deveselu) lo scudo antimissilistico Aegis Ashore, con la scusa del programma atomico iraniano. In realtà, come tutti gli esperti sanno, il sistema Aegis dà il vantaggio del primo attacco nucleare (First Nuclear Strike) contro Mosca. Questo sistema verrà installato anche in Polonia e nei Paesi Baltici, ma anche in altri paesi dell’ex-blocco sovietico, costringendo la Russia a prendere le necessarie contromisure, le quali, secondo le dichiarazioni di Putin durante la sua visita ad Atene, saranno severe. Anche se la propaganda della NATO fa apparire il sistema Aegis Ashore come un’arma difensiva, la storia dei sistemi missilistici e la loro tecnologia ci insegnano che l’unica arma prettamente difensiva sono le trincee. Tutte le altre possono essere impiegate sia per scopi difensivi che offensivi .
Washington e la NATO, sotto l’egemonia della lobby sionista, minacciano la libertà dei popoli europei con una guerra, senza che ci fosse un aggressore. La Russia non fa altro che difendersi dall’accerchiamento del suo territorio e cerca di neutralizzare la strategia dei paranoici e arroganti individui che danno le direttive a Washington e alla NATO e che rappresentano una minaccia per la sopravvivenza di tutto il pianeta.
Dopo il crollo dell’Unione Sovietica i sionisti hanno seminato la distruzione in Jugoslavia, in Georgia, in Ucraina, in Africa, in Afghanistan e nel Medio Oriente. I sudditi di questa paranoica e distruttiva ideologia, in Europa e altrove, fanno finta di portare con le loro politiche libertà e democrazia . La realtà e davanti agli occhi di tutti . Una realtà distruttiva, che presto assumerà dimensioni esplosive anche in Europa, con l’incessante arrivo di clandestini mussulmani, che rappresentano la quinta colonna degli americano-sionisti.
I popoli e i loro leader nazionalisti responsabili dovrebbero allontanare questi pazzi paranoici dal potere e portarli davanti a un tribunale internazionale con l’accusa di crimini di guerra, prima che arrivi la catastrofe di un conflitto atomico .
Fonte: http://ordinefuturo.net/2016/07/05/sullorlo-di-una-guerra-mondiale/
“I popoli e i loro leader nazionalisti responsabili dovrebbero allontanare questi pazzi paranoici dal potere e portarli davanti a un tribunale internazionale con l’accusa di crimini di guerra, prima che arrivi la catastrofe di un conflitto atomico .”
I “pazzi paranoici” hanno avuto il potere da coloro che dominano il mondo da trecento anni, fomentando guerre e rivoluzioni dovunque, sono seguaci di Baal (Lucifero), praticano il culto della morte, ricavandone montagne di oro secondo un esternazione di Natan, uno dei dieci figli di Meyer
Amschel Bauer, cognome poi tramutato in Rotschild-l’insegna rossa- che avevano davanti alla loro bottega nel ghetto in quel di Francoforte, divenuta poi la sede della BCE. Un caso? Le precise parole di Natan: ”Abbiamo accumulato una enorme quantità di oro, disgraziatamente (sic) su un oceano di sangue. La tradizione famigliare continua.
Già i veri giudei hanno da sempre provato l’irrefrenabile bisogno di dominare il mondo, e i kazari mongoli di cui un ramo sono gli askenazi da cui discendono i Rotschild, si sono mischiati con loro, quindi il traguardo sarebbe la III G.M. che dovrebbe distruggere 4/5 dell’umanità e il restante godrebbe del N.O.M., nel frattempo le prove generali si vorrebbero fare in Europa. La guerra totale però avverrà solamente dopo l’avvento dell’ Anti-Cristo, quando il VERO Cristo riverrà sulla terra e “distruggerà con un solo sguardo i Suoi nemici” e tutto l’oro del mondo si tramuterà in piombo fuso.
Intanto “i serpenti continueranno a piovere dal cielo sino alla fine degli anni di Caino iniziati nel 1999 che termineranno nel 2017” secondo le profezie di Teresa Neumann, la grande santa veggente.
Conviene pregare e molto.
Ottima analisi!