GRAVISSIMA PRESA DI POSIZIONE, LIBERTICIDA, PER FAVORIRE IL BUSINESS FARMACEUTICO. I VACCINI FANNO MALE, RIDUCONO LE DIFESE IMMUNITARIE E, NEL MIGLIORE DEI CASI, NON RAGGIUNGONO LO SCOPO. CONTATTARE L’ASSOCIAZIONE “CORVELVA” E VISITARNE IL SITO SU INTERNET PER SAPERNE DI PIU’. ANCHE NOI DI “CHRISTUS REX” ORGANIZZAMMO UNA CONFERENZA SU QUESTO TEMA NEL 2013 A SEGUSINO (TV) CON IL PRESIDENTE DI CORVELVA FERDINANDO DONOLATO. SEGUI’, SEMPRE NEL 2013 UNA CONFERENZA A SOMMACAMPAGNA (VR) ORGANIZZATA DA UN GRUPPO DI FAMIGLIE CON DEI MEDICI, GREMITA DI PERSONE, CUI PARTECIPARONO I MILITANTI VERONESI DI “CHRISTUS REX”.
Segnalazione Adnkronos
Pubblicato il: 20/07/2016 13:01
I medici che sconsigliano le vaccinazioni, infrangono il codice deontologico. E rischiano sanzioni, fino alla radiazione. A decidere saranno gli Ordini provinciali dei camici bianchi, sulla base delle indicazioni del documento della Federazione nazionale degli Ordini (Fnomceo) sui vaccini, presentato oggi a Roma.
“Nel codice deontologico – spiega il segretario della Fnomceo, Luigi Conte – ci sono articoli precisi che invitano i medici a non sottrarre i pazienti a cure efficaci e scientificamente validate. Il codice è molto chiaro su questo. E le vaccinazioni rappresentano un principio fondamentale di sanità pubblica, di tutela della salute del singolo e della collettività, che è dovere del medico”.
Fissando nero su bianco questi principi nel Documento sui vaccini, “abbiamo dato un indirizzo di massima – prosegue – agli Ordini provinciali, che hanno poi competenza sui singoli casi e sulle sanzioni da applicare, se lo riterranno, fino alla radiazione” del medico che sconsiglia i vaccini.
La vaccinazione, dice il ministro della Salute Beatrice Lorenzin “è il primo tassello della prevenzione. Il calo delle vaccinazioni è preoccupante, ed è un calo che mette a rischio la salute dei nostri figli“.
Chissà perchè, ma solo quando si tratta di vaccini il sistema si scopre così stranamente premuroso per la nostra salute!
Sei milioni di italiani eliminati con l’aborto non li preoccupa, non li preoccupa che qualche italiano possa crepare di fame causa mancanza di lavoro, né li preoccupa gli effetti delle quotidiane irrorazioni dal cielo (chemtrails), né le scuole elementari irradiate di onde wi-fi, e zitti zitti hanno pure inserito il cancerogeno aspartame in tutti i medicinali. Per loro possiamo morire in molti modi… ma guai se non ci facciamo il vaccino!
Si preoccupi, il massonico ordine dei medici, del ritorno di tubercolosi, rogna, pidocchi, meningite: roba sbarcata con il traffico clandestino. Ma, come dice il lodo di CL “Costruzione e Liberalizzazione” Tu sei un bene per me”, riferito all’immigrato. E allora, teniamoceli!