VIDEO: documentario esclusivo su utero in affitto

PROVITA

negli ultimi mesi abbiamo organizzato campagne a mezzo stampa, aiutato bambini e famiglia in difficoltà, promosso il “Patto per la famiglia” firmato da centinaia di candidati e offerto assistenza legale ai Sindaci che faranno obiezione di coscienza contro le unioni gay. Ora però dobbiamo affrontare la drammatica promozione dell’utero in affitto in Italia.

Guarda subito questo trailer. Il video dura solo un minutonon puoi perdertelo … 

E’ il documentario esclusivo sull’utero in affitto che ProVita sta producendo. Ormai l’utero in affitto viene promosso anche in Italia: i media cercano di farlo passare come una cosa “bella”, personaggi pubblici (persino Senatori!) vanno all’estero per acquistare bambini mediante la surrogazione di maternità. Agenzie americane ed ucraine vengono in Italia a cercare clienti per espandere il loro business …

Per fermare tutto ciò bisogna promuovere una forte campagna contro l’utero in affitto: il modo più efficace per sensibilizzare è attraverso immagini e testimonianze. Il video che puoi vedere qui annuncia la versione italiana del documentario che è in fase di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *