4 Risposte

  • Al min. 29:16 riferisce le parole che la veggente avrebbe sentito e ripetuto durante l’apparizione riguardo il cv2 allora in preparazione: “sarà il più grande concilio?…” “sarà un successo”, “bene…”

    Se è vero, questo getta il totale discredito su tutta la faccenda Garabandal. Oggi stiamo assaporando il “successo” di cotanto “grande concilio”…

  • “Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire.” (Dt 18,20)

    Joey Lomangino era un cittadino statunitense nato il 27 giugno del 1931. A seguito di un incidente sul lavoro, avvenuto quando aveva sedici anni, gli vennero asportati chirurgicamente entrambi gli occhi. Nel febbraio del 1963 si recò per la prima volta in pellegrinaggio a Garabandal, dove conobbe Conchita, divenendone intimo amico.
    Il 19 marzo 1964 la stessa Conchita gli scrisse una lettera contenente queste parole:

    “Caro Joey, oggi presso i pini, in una locuzione, la Santa Vergine mi ha detto di farti sapere che tu riceverai degli occhi nuovi nel giorno del grande Miracolo.
    [Ramón Pérez, Garabandal. Le village parle, Résiac, Montsûrs, 1977, p. 45]”

    La “veggente” riportò anche il messaggio della Madonna:

    “La prima cosa che egli [Joey] vedrà sarà il miracolo che mio Figlio effettuerà, per mia intercessione, e, a partire da quel momento, vedrà in maniera permanente.”
    [Ibidem]

    Joey era un uomo estremamente ricco (è stato imprenditore nel campo della sanità) e poté fare molto per Garabandal. All’inizio degli anni Settanta padre Joseph A. Pelletier se ne felicitava:

    ” Joey Lomangino […] è diventato oggi il più grande apostolo di Garabandal di tutto il mondo. Il lavoro che ha fatto e il peso che ha avuto nella diffusione della storia e del messaggio di Garabandal sono veramente eccezionali.
    [Joseph A. Pelletier, Our Lady Comes To Garabandal, Assumption, Worcester, 1974, pp. 80-81]”

    Joey Lomangino è deceduto il 18 giugno 2014, all’età di 83 anni. Non ha riavuto gli occhi, ma, soprattutto, a Garabandal non c’è stato il Grande Miracolo promesso.

    GIUDICATE VOI

  • Esatto, David !
    Non solo ma la Conchita disse che le fantasie delle apparizioni le avevano inventate lei e le sue complici, poispaventate della piega importante non sono + riuscite a tirarsi indietro.
    Poi questa verità è stata smentita successivamente dalla stessa, la quale, come per i veggenti di Medjugorje , si è ben accasata negli Usa e là vive.
    Aggiungere altro ?

  • Garabandal è un falso clamoroso colmo di menzogne e contraddizioni! Pensate che la “Vergine” appariva anche nel cuore della notte!!! Si, certo proprio nelle tenebre, quando agisce Satana!! Concordo pienamente con tutti voi! Se qualcuno crede a queste false apparizioni spalanchi bene gli occhi e apra bene le orecchie e si informi meglio tramite internet! ….e soprattutto legga con più attenzione il vangelo, saprà così discernere il vero dal falso. Maria non si contraddice mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *