Viva Cristo Re!

Condividi su:

cristo_re

Segnalazione del Centro Studi Federici

Dopo la pausa estiva, il Centro Studi Giuseppe Federici (CSFG), associazione cattolica romagnola, riprende l’invio di comunicati relativi ad articoli e notizie pubblicate su diversi organi di stampa.

Non si tratta di una rassegna stampa sistematica bensì di alcune segnalazioni, fatte senza una scadenza regolare, relative ai temi trattati più frequentemente dal CSGF: la difesa del Cattolicesimo dai nemici interni ed esterni; la situazione dei cattolici in Terra Santa e negli altri Paesi del Vicino Oriente; l’analisi del mondialismo; la rilettura della storia.

I comunicati non rappresentano l’adesione del CSGF a tutte le tesi sostenute dagli autori degli articoli o alla linea politica o religiosa degli organi d’informazione consultati. 

(manichei, volontariamente ottusi, bastian contrari e invidiosi di professione, settari e personaggi in cerca d’autore, paranoici e gente in mala fede, TUTTI AVVISATI!!! Queste due righe del Centro Studi Federici valgono anche per gli articoli segnalati dal nostro sito, N.d.R.)

Inoltre il CSGF segnala periodicamente alcune attività religiose, appuntamenti culturali e recensioni librarie riconducibili alla sua linea dottrinale, (cattolicesimo integrale, antimodernista e antimondialista).

(anche questo, vale pure per il nostro sito, con l’aggiunta che noi segnaliamo anche cose vicine alla nostra linea politica, o comunque che non siano in netta opposizione, N.d.R.)

Gli indirizzi del sito e del blog del Centro Studi Giuseppe Federici sono:

http://www.centrostudifederici.org/ (con l’archivio dei comunicati dal 2002 al 2011)

http://federiciblog.altervista.org/ (con i comunicati e gli avvisi a partire dal 2012)

Chi fosse stato per errore inserito nella nostra lista di distribuzione è pregato di segnalarlo alla segreteria che provvederà alla cancellazione dei dati.

COMUNICATI ESTIVI:

Martirio o castigo?

http://federiciblog.altervista.org/2016/08/01/martirio-o-castigo/

Aleppo: medico siriano demolisce la propaganda dei politici e dei media

http://federiciblog.altervista.org/2016/07/31/aleppo-medico-siriano-demolisce-propaganda-politici-e-media/

Opportune Importune n.31

http://federiciblog.altervista.org/2016/07/17/opportune-importune-n-31/

______________________

http://federiciblog.altervista.org/2016/09/05/viva-cristo-re-3/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *