Favria: Forza Nuova sostiene il sindaco che rifiuta le “nozze” omosex

“Nozze” gay rifiutate: davanti al Comune uno striscione a sostegno del sindaco di Favria

Serafino Ferrino ha negato l’unione civile a due uomini. I militanti di Forza Nuova «Continua la tua battaglia, la famiglia è solo quella tradizionale»

Lo striscione apparso sulla facciata del Municipio

ALESSANDRO PREVIATI
FAVRIA

Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni militanti di Forza Nuova Canavese hanno esposto uno striscione davanti al Comune di Favria per sostenere il sindaco Serafino Ferrino, finito agli onori delle cronache, la scorsa settimana, per aver rifiutato la celebrazione di un’unione civile tra due persone dello stesso sesso.

«Con questa azione – scrivono dalla segreteria locale di Forza Nuova – vogliamo esprimere la nostra più totale vicinanza al sindaco di Favria per la sua presa di posizione contro le nozze omosessuali. Ci vorrebbero più uomini istituzionali disposti a correre rischi, pur di mantenere le proprie posizioni e le proprie idee. Esprimiamo altresì la nostra solidarietà a Ferrino per i numerosi attacchi subiti a causa della sua onorevole scelta e, come da noi scritto sullo striscione esposto, lo incitiamo a continuare la sua battaglia».

Fonte: http://www.lastampa.it/2016/10/06/cronaca/nozze-gay-rifiutate-davanti-al-comune-uno-striscione-a-sostegno-del-sindaco-di-favria-TGHOY7KaPKp1T4xCI7eH5H/pagina.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *